AION Classic UE  Light of Atreia

AION Classic UE  Light of Atreia
AION Classic UE  Light of Atreia

Il grande update 4.0 e la nuova classe Luminess sono ai blocchi di partenza per il classico MMORPG questo mese

Il publisher internazionale di MMORPG Gameforge annuncia il più grande update del popolare MMORPG AION Classic EU. L'update "Light of Atreia" introduce una grande quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, tra cui la nuova classe di personaggi giocabili Luminess, portando una ventata di aria fresca all'esperienza di gioco del classico senza tempo. "Light of Atreia" sarà rilasciato questo mese come unico update dei contenuti principali per AION Classic EU. 

In risposta al feedback dei giocatori di altre regioni, "Light of Atreia" combina due parti della 4.0 in un unico update massiccio e aggiunge ulteriori modifiche per il mercato europeo. Questo approccio offre ai giocatori di AION Classic EU un'esperienza di gioco PvP e PvE ottimizzata e stimolante fin dal primo giorno.

"Siamo davvero soddisfatti del feedback della community globale di AION Classic sull'update 4.0", ha dichiarato Syd, Product Manager di AION Classic EU alla Gameforge. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore NCSoft per combinare tutte le caratteristiche della 4.0 in un unico grande update. Abbiamo ascoltato i feedback dei giocatori e migliorato i tassi, i drop e la disponibilità in tutte le regioni. "Light of Atreia" non solo combina contenuti entusiasmanti, ma sarà l'update di AION Classic EU più emozionante e gratificante che Gameforge abbia mai realizzato. Siamo più che entusiasti di vedere le reazioni dei nostri giocatori europei".

Trailer di lancio di AION Classic EU "Light of Atreia" qui su GiochiMMO.it



Nuova classe: Luminess (solo femminile)

La Luminess è una maga d'azione che attacca a distanza ravvicinata e può lanciare le sue skill alla velocità della luce (lunare). Le abilità della Luminess possono infliggere ai nemici debuff come Aether's Hold, Silence o Stun, a seconda dell'ordine e della combinazione in cui vengono utilizzate. Accumulare la stessa skill ne amplifica al massimo gli effetti. Inoltre, utilizzando le skill "Forte", la Luminess può potenziare le skill uniche di tutti i membri del gruppo, rendendola una classe versatile e accattivante in grado di ricoprire ruoli di damage dealer e di supporto.

Nuova area: Tiamaranta Mesa

Tiamaranta Mesa è un nuovo campo di battaglia PvPvE dove si combattono conflitti sulla terraferma e nelle zone aeree e battaglie territoriali. La regione ospita anche bottini di alta qualità e risorse ambite come la Balaurea Chronicle. Dopo i contenuti RvR di Laphsaran, tutti gli occhi sono puntati su Tiamaranta Mesa, che ora è l'hub centrale di tutte le attività.

Nuovi dungeon PvE: Iron Citadel e Labyrinth of Echoes

La Iron Citadel, una roccaforte Reian contro le forze Balaur, è al centro delle operazioni Daeva per neutralizzare il centro di comando. I Daeva devono decidere se sacrificare dei Reian e attaccare subito il quartier generale, oppure concentrarsi sull'eliminazione del Balaur per risparmiare le vite dei Reian.

Gli spostamenti dello spazio-tempo causano la comparsa di potenti Balaur, che in passato hanno causato molti problemi ai Daeva. I Daeva affrontano i tormentatori risorti nel Labyrinth of Echoes per sconfiggerli ancora una volta. Ma aspettate... I poteri dei Daeva non sono gli stessi di prima!

Nuovo dungeon PvP: Cradle of Doom

La Cradle of Doom attira i giocatori in una nuova avventura cooperativa PvPvE limitata a un certo periodo di tempo: qui, ambite ricompense attendono solo di essere sbloccate.

Nuovi raid

I raid Arch Tatar e Hexad introducono nuovi boss nella nuova area di Tiamaranta Mesa.

Contenuti di Tiamaranta Mesa

Con la Teva Dimensional Rift Battle, i giocatori potranno assistere a un evento PvPvE inter-fazione con mostri generati dai portali dei rift che appaiono all'improvviso, cambi di mappa dinamici e quest impegnative. Tutti i giocatori possono anche sperare in un bottino di alta qualità se formano legioni e partecipano.

Funzioni aggiuntive di AION Classic EU "Light of Atreia":

Livello massimo aumentato da 60 a 7
Skill riviste per tutte le classi giocabili per un'esperienza di gioco più dinamica
Le skill di base vengono apprese automaticamente (senza libri delle skill)
Aggiornamento del sistema di armi a due mani, che consente di gestire separatamente gli slot dell'arma principale e dell'arma secondaria.
Presso l'Altar of Transcendence, i giocatori possono combinare più pietre di mana e pietra delle divinità per passare a livelli superiori.
Siel's Hammer e Anvil forniscono nuovi incentivi per la scomposizione e la creazione di oggetti e incantesimi.
Ritorna l'elenco delle presenze di Daeva: un calendario con ricompense giornaliere che possono essere raccolte una volta al giorno al login in AION Classic EU.

Una descrizione dettagliata dell'intero update "Light of Atreia", che include miglioramenti per i giocatori e correzioni di bug, è disponibile qui. L'update sarà rilasciato per tutti i giocatori di AION Classic EU questo mese.

Gameforge

Fondata nel 2003, l'azienda Gameforge è uno dei più importanti publisher e gestori di MMO (Massively Multiplayer Online Games) e browser game di successo. Gameforge mira a creare grandi Community molto attive a livello globale e supporta i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, contenuti in varie lingue, un Community Management accurato e coinvolgente e l'implementazione regolare di nuovi contenuti.

Gameforge dispone di un vasto portfolio di giochi di successo, che offrono entusiasmanti esperienze a giocatori di ogni genere e livello: titoli MMORPG come AION Classic, AION, Runes of Magic e Metin2, i popolari MMO in stile anime Elsword e NosTale, browser game di strategia quali OGame o Ikariam e titoli indipendenti come Trigon: Space Story, Cubio e Tinty Thor.

Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.