Annunciato un torneo da 100.000 dollari per HEX
Rinforzando il suo impegno nei confronti della scena e-Sport, Hex svela il primo torneo mondiale con un premio di almeno 100.ooo USD. Tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere punti qualificazione per il torneo durante i regolari duelli ranked. Guadagnando 10 punti vi guadagnerete l'eligibilità automatica alla partecipazione del round successivo del torneo.
"Stiamo aumentando il nostro impegno nel gioco competitivo, e vogliamo ringraziare la community. HEX è arrivato ed è qui per restare!" ha affermato Carsten van Husen, CEO di Gameforge.
I posti per le finali saranno decisi durante dodici tornei di qualificazione online, che saranno gratuiti per tutti i giocatori qualificati che decideranno di partecipare. I partecipanti che si dedicheranno alla finale offline verranno invitati da Gameforge a determinare i vincitori della competizione con Hex Entertainmetn in Irvine, California.
Le qualificazioni online si svolgeranno in vari momenti del weekend, garantendo a tutti i giocatori qualificati la possibilità di prendere parte a queste competizioni KO in un periodo di due mesi, indipendentemente dalle loro zone geografiche.
Le date esatte del torneo verranno rivelate molto presto, quindi rimanete sintonizzati.










