Summoner’s Legion organizza un torneo Live
Dal 25 al 28 marzo Summoner's Legion organizzerà il primo campionato live con premi in denaro. Il campione riceverà 2000$ in denaro e una ricompensa a sorpresa. Il secondo e il terzo classificato porteranno invece a casa rispettivamente 1000$ e 500$.
Le qualificazioni si terranno il 18 marzo sotto forma di battaglie 1v1, dopodiché i migliori 16 giocatori ranked dell'arena si garantiranno automaticamente il proprio posto nel torneo. Coloro che non potranno partecipare saranno rimpiazzati dal giocatore ranked successivo. Il torneo si svolgerà su un server esclusivo dove i partecipanti riceveranno tutte le carte disponibili per costruire i propri mazzi.
R2Games trasmetterà tutte le battaglie con un commento live sul proprio canale Twitch.
Le regole dell'evento imporranno ai giocatori di utilizzare una classe di mazzo diversa per ogni round della battaglia. Tutti i round a eccezione della finale saranno al meglio delle 5, con il primo giocatore a vincere tre battaglie che si assicurerà l'avanzamento alla fase successiva. Il round finale sarà al meglio delle 7 e il primo giocatore a vincere quattro battaglie verrà incoronato campione.











