Firefall ha una data d’uscita

 

Dopo una fase di beta estremamente lunga, Firefall, il MMOTPS open world di Red5, sarà ufficialmente lanciato il 29 luglio con due continenti nuovi fiammanti e nuove istanze in arrivo con la release.

Abbiamo progettato un gioco con una squadra estremamente talentuosa e appassionata," ha affermato James Macauley, CEO di Red 5 Studios. "Ma Firefall non era completo finché non siamo riusciti a incorporare gli inestimabili feedback ricevuti dalla nostra community entusiasta durante il periodo di beta. Firefall è un gioco loro quanto nostro."



Il gioco sarà disponibile gratuitamente, ma gli utenti potranno acquistare dei pacchetti speciali con bonus unici come un concept artbook, una soundtrack digitale e veicoli unici.

I giocatori potranno esplorare un enorme open world, da New Eden a Devil's Tusk pieno di eventi dinamici, campagne a missioni e quest emozionanti. Preparatevi a mettere le mani su una profonda esperienza PvE con elementi come l'invasione Chosen e un enorme continente PvP open-world per mettere alla prova le vostre abilità.

"L'aggiornamento che stiamo rilasciando per il lancio sarà il più corposo mai rilasciato, "ha affermato Macauley. "Quadruplicherà lo spazio nel mondo di Firefall e aumenterà di circa 15 volte l'ammontare di contenuti che avevamo precedentemente in Beta."

Se volete sapere qualcosa in più riguardo Firefall, date un'occhiata al nostro profilo cliccando sul pulsante "info" qui sotto. E presto ci faremo un salto per scoprire cos'è cambiato, quindi aspettatevi una nuova recensione.

 

Firefall launch screenshots07 Firefall launch screenshots03 Firefall launch screenshots02 Firefall launch screenshots01







 

You must be logged in to post a comment.