Gamescom 2013 – I guerrieri Tenno di Warframe si scatenano su PS4

 

 

Durante i nostri vagabondaggi al Gamescom abbiamo partecipato a un'esclusiva presentazione di Warframe nella quale abbiamo potuto posare gli occhi sulla versione PS4 del gioco. Warframe sarà uno dei primi FPS gratuiti per la nuova console di casa Sony, che riesce a gestire magnificamente il gioco portandolo ai massimi dettagli.



Il titolo ha continuato ad evolversi sin dalla sua prima versione seguendo i feedback dei giocatori, e la versione attuale è aperta a tutti e totalmente giocabile. Potrete ottenere ogni oggetto presente in gioco semplicemente affrontando i livelli e collezionando materiali, anche se, volendo avere subito un po' di roba figa, niente vi vieta di spendere qualche soldo nello shop.

VorBattleLechKrilAndVor

Proprio come la versione PC, anche quella per PS4 risulta molto divertente da giocare, le animazioni sono impressionanti e vi permetteranno di muovervi per la mappa esibendovi in acrobazie ninja degne del miglior atleta di parkour. Avrete inoltre la possibilità di utilizzare katane, shuriken, spade, asce, archi, pugnali e armi da fuoco di ogni tipo, cosa potreste chiedere di più?

JetpackGrineerFomorianDefeat

Il gioco è particolarmente godibile quando giocato con i propri amici, affrontando insieme boss, missioni speciali e un esteso comparto PvE. C'è anche la possibilità di assaggiare un minimo di PvP sfidando i vostri amici a duello nel vostro dojo.

DesertSkateCaptureMission

Tornando alle caratteristiche della versione PS4, gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro nell'adattare i controlli a questa nuova versione: il movimento risulta preciso, la mira estremamente comoda e anche se non siete dei consolari, vi abituerete a questo sistema nel giro di un'oretta senza alcun problema. Se pensate di acquistare una PS4, a parer nostro Warframe è senza dubbio un titolo da tenere d'occhio.

 





 

You must be logged in to post a comment.