Gamescom 2013 – Scopriamo cosa cambia su Marvel Heroes
Abbiamo avuto la chance di fare una chiacchierata con Leo Olebe di Gazillion, che ci ha raccontato le ultime novità arrivate e in arrivo su Marvel Heroes, l'Hack&Slash che ha come protagonisti i più popolari eroi Marvel.
Sono stati apportati un sacco di cambiamenti basati sui feedback dei giocatori. Hanno deciso di mantenere una base di fedeli giocatori e migliorare il gioco basandosi sulle loro preferenze, in modo che questi ultimi possano portare in in gioco i loro amici e altri fan del franchise Marvel.


Questa tattica sta funzionando bene, e basandosi sui feedback il team ha anche cambiato il modo in cui potrete guadagnare nuovi eroi: invece del precedente metodo a drop, adesso potrete guadagnare punti da spendere nell'eroe che preferite. Ci sono anche nuovi slot a cui assegnare altri oggetti e un nuovo launcher migliorato. Nuovi eroi vengono rilasciati sempre più spesso, assieme a nuove aree come ma villa degli X-Men, nella quale potrete allenarvi sconfiggendo ondate di nemici dalla difficoltà sempre crescente.


Un'altro cambiamento interessante è che l'uso delle abilità è adesso possibile anche quando vi trovate negli hub sociali, fornendovi quindi la possibilità di usarle per far scena o muovervi in giro più velocemente. Alcuni problemi di giocabilità legate alle partite in cooperativa sono stati risolti, come ad esempio unirsi a una missione già iniziata senza trovare XP o loot, oppure trovarsi a missione quasi completa. Tutto questo è finalmente stato sistemato e funziona ora a dovere.
Tutti questi cambiamenti e altri ancora sono al momento in fase di test e rifinitura e arriveranno sul client live in qualche settimana.







