Gamescom 2013 – Uno sguardo al futuro di DC Universe Online

 

Durante la nostra avventura al Gamescom ci siamo fermati nuovamente allo stand di ProsiebenSat.1, questa volta per incontrare Larry Liberty, Executive Producer di DC Universe Online. Questo MMORPG supereroistico ha vissuto una seconda giovinezza dopo il passaggio al modello free-to-play, ricevendo costantemente numerosi aggiornamenti e DLC con nuovi contenuti.

dcuo_scr_DLC8_Duo-KnightsdomeEnvy_003dcuo_scr_DLC8_Duo-KnightsdomeEnvy_002

La prima cosa che ci ha voluto mostrare sono stati i nuovi contenuti che saranno aggiunti in gioco con il prossimo DLC: Sons of Trigon. L'aggiunta più attesa è probabilmente il nuovo set di poteri: Celestial, che è stato descritto da Larry come un potere da curatore basato sull'opposizione tra luce e tenebre. Le abilità di luce saranno caratterizzate da effetti brillanti e luminosi, e cureranno e supporteranno la vostra squadra, mentre quelli di tenebra saranno più oscuri, e feriranno e debufferanno i vostri nemici. Potrete eseguire potenti combo passando da un tipo di abilità all'altro, in una tempesta di effetti di luce e ombra.

dcuo_scr_DLC8_Celes-CelestialBlessing_001dc_scr_DLC8_envi_GothamWastelands_08

Ci ha anche detto che in questo nuovo DLC potrete visitare una versione di Gotham semi-distrutta, chiamata Wasteland Gotham, nel quale vi unirete a Wonder Woman o Circe per sconfiggere Trigon, troverete nuovi armor set PvP e PvE e avventure multigiocatore e single player.

dcuo_scr_DLC8_Celes-GuardiansLight_002dcuo_scr_DLC8_Celes-ConsecratedGround_001

In più, Larry ci ha detto che in futuro espanderanno ulteriormente i sistemi di housing e di leghe, e ci saranno anche grosse novità per il PvP istanziato e quello open world.





 

You must be logged in to post a comment.