Gamescom 2013 – Firefall cerca di stupirvi

 

David Williams, di Red 5 Studios, ci ha parlato di Firefall, il loro MMOFPS attualmente in open beta, commentando alcuni dei problemi che si sono trovati davanti durante lo sviluppo, come li hanno sistemati, e i progetti che hanno per i prossimi mesi, inclusa una grossa patch con nuovi contenuti che sarà rilasciata molto presto e aggiungerà parecchie ore di contenuti freschi e innovativi al gioco.

GC 2013 - Reclaim the World Concept

Tanto per cominciare, Firefall ha sistemato tutti i problemi trovati nella prima fase di open beta, il cui obiettivo era principalmente di testare la stabilità dei server sotto lo stress del gran quantitativo di giocatori connessi contemporaneamente. Ora si passa alla seconda fase che sarà invece concentrata sui contenuti. I ragazzi di Red 5 ci hanno fatto sapere che quello che abbiamo visto finora è solo una piccola porzione di quello che il gioco ha da offrire; patch dopo patch, che verranno rilasciate nelle prossime settimane, Firefall vedrà un massiccio aumento della dimensione del mondo giocabile. La mappa delle vicinanze di Copacabana sarà rimpiazzata da una MAPPA GLOBALE nella quale i giocatori esploreranno aree completamente nuove e troveranno parecchie novità.

GC 2013 - New Cash Shop Product (VIP)GC 2013 - New Cash Shop Product (Vending Machine)

Una nuova versione della meccaniche di gioco Chosen vs Players sarà rilasciata, permettendo ai giocatori di sottrarre nuove porzioni della mappa ai Chosen, stabilire nuove città permanenti e visitare aree temporanee nelle quali i giocatori potranno collaborare e contribuire con risorse per il bene comune.

GC 2013 - New Arsenal Battleframe Promo Wallpaper

Ci saranno anche altre feature così come nuove macchinette che forniranno ai giocatori un sistema di lotteria grazie al quale avranno la possibilità di ottenere dei premi quando utilizzeranno particolari gettoni ottenuti tramite crafting o comprati con i red beans.





 

You must be logged in to post a comment.