The Lost Titans, partita la seconda fase di open beta

 

The  Lost Titans, il Browser MMORPG 3D di ZQGame, ha appena dato il via alla seconda fase di open beta ed è pronto a sorprendere i giocatori con numerose nuove feature.


I nuovi contenuti includono roba davvero interessante come un nuovo personaggio giocabile: un guerriero della luce, nuovi pet, mount, zone, boss e caratteristiche aggiuntive per il PvP. In aggiunta, questa nuova fase di beta aumenta il livello massimo raggiungibile dai giocatori a 85, portando anche un'economia e una progressione del personaggio più bilanciate.



"Più di 200.000 utenti registrati hanno partecipato alla nostra prima fase di beta, e la nostra community ha giocato un ruolo importante nello sviluppo di The Lost Titans. Queste nuove aggiunte e questi aggiornamenti sono un risultato diretto dell'eccezionale coinvolgimento dei giocatori e dei loro feedback," ha affermato Justin Lin, lead producer di The Lost Titans. "Con la sua grafica che compete con le produzioni giocabili via client e il suo gameplay frenetico, The Lost Titans sta stabilendo un nuovo standard per i browser game, e abbiamo anche altre storie e nuove migliorie in progetto per il futuro"

Fonte: comunicato stampa ZQGame





 

You must be logged in to post a comment.