The Lost Titans Profilo

0
Sviluppatore: ZQGames
Piattaforma: browser internet

IN BREVE

The Lost Titans è un MMORPG d'azione di prossima generazione che funziona via browser e richiede un download minimo. TLT può essere giocato ovunque vi troviate tramite i browser più popolari (IE, Chrome, Firefox, ecc.).

TLT Offre un'esperienza fantasy next-gen adatta sia ai casual gamer che agli hardcore player. Il gioco utilizza gli ultimi ritrovati nella tecnologia 3D per browser game per presentare ambienti mozzafiato irraggiungibili dalla maggior parte dei browser game moderni.

BACKGROUND

Per centinaia di anni, la terra di Aristos ha prosperato sotto l'equilibrio del regno di due titani: Hyperion e Ophion. Un giorno fatale, Hyperion è misteriosamente scomparso e il mondo è stato gettato nel chaos.

Avventurati con i protettori della luce alla ricerca del titano perduto e ripristina l'ordine del mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Grafica 3D di alta qualità direttamente nel vostro browser.
- Tre diverse casate per un'esperienza PvP stimolante
- Tre classi ognuna con un diverso stile di gioco
- Gigantesco mondo con zone sicure e zone PvP
- Numerose side quest e quest di storia

CLASSI

Che preferiate il combattimento corpo a corpo, a distanza o l'utilizzo delle arti magiche, c'è una classe per tutti i gusti.

Warrior
Corazzato come un carro armato, il guerriero carica gli avversari per sfornare danni pesanti. Colpendo più avversari alla forza con la sua forza, apre la strada agli alleati mentre insegna ai nemici perché tutti dovrebbero spostarsi davanti a una spada gigante.

Ranger
Agile e veloce, il ranger un maestro avanzato di arco e frecce. Un equilibrato set di skill permette al ranger di causare status negativi sugli avversari e supportare gli altri. Possono anche velocizzare il gruppo mentre si viaggia per il mondo per sconfiggere più velocemente le armate nemiche.

Mage
Il mago  utilizza potentissime magie di ghiaccio grazie alla sua staffa, attingendo al potere vitale del mondo per congelare e rallentare gli avversari mentre supporta gli alleati con scudi e protezioni magiche.

FAZIONI/CASATE

Quando un giocatore raggiunge il livello 10 deve scegliere una casata a cui unirsi, un rito di passaggio per tutti i protettori della luce. La casata determina che tipo di giocatori saranno, chi incontreranno, la loro reputazione e le loro amicizie nelle avventure per reputazione, ricompense e quest.

Casa Levidis
La storia della casa Levidis vanta individui di grande saggezza, e i suoi membri sono considerati calmi, pazienti e intelligenti.

Casa Kalgeris
Onore, famiglia  e ferocia sono elementi di orgoglio nella casa Kalgeris. Loro forgiano e proteggono il futuro della città, mantenendo in funzione la sua industria e la guardia cittadina.

Casa Vendramin
I membri della casa Vendramin premiano intelligenza, saggezza e menti affilate. Sono sempre consapevoli della situazione e hanno sempre dei piani di riserve nel caso le cose vadano storte.

PVP

Nella mappa di gioco ci sono inoltre due tipi di regioni: Quelle in verde che costituiscono le zone sicure e tutto quello che è fuori, ovvero le pericolose zone PvP. I giocatori possono qui attaccare i membri delle altre casate. Tramite le vittorie PvP un giocatore guadagna punti reputazione. Con abbastanza reputazione può ottenere titoli e achievement oltre a un salario più alto.

Arena
Quando un giocatore raggiunge il livello 15 può qualificarsi per entrare nell'arena, un posto nel quale i giocatori combatteranno gli avversari nel tentativo di  entrare nella classifica dei 20 migliori giocatori del server.

Faction Battles
Le battaglie di fazione si tengono ogni giorno nel Proving Grounds. I giocatori di livello 20 o superiore possono trovare il battlefield administrator nella Town Hall per entrare in Proving ground durante questo periodo.

Guild Battles
Le gilde possono sfidarsi l'un l'altra per titoli, bonus alle quest e ricompense giornaliere.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione Internet