The Crew - Game Profile - IT

The Crew Profilo

1
GENERE: MMO di corse
PIATTAFORMA: Windows / Console
SVILUPPATORE: Ubisoft

DESCRIZIONE

The Crew è un adrenalinico MMO di corse next gen che permette ai giocatori di esplorare completamente gli Stati Uniti in un ambiente sandbox open world guidando il più veloce e spericolato possibile. I giocatori competono l'uno contro l'altro per scalare le classifiche dei 510, una banda originaria delle corse clandestine di Detroit.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Auto veloci
- Missioni veloci
- Emozionante gameplay a squadre
- Competete contro altri giocatori
- Mettete a punto i vostri veicoli per renderli adatti al lavoro

GAMEPLAY

Il cuore del gameplay ruota attorno all'accettare missioni e guidare a velocità pazzesche in ambienti urbani e rurali di ogni tipo o semplicemente a fare un giro con calma per Miami Beach solo per mostrare a tutti la vostra auto modificata. Ogni località che i giocatori visitano offre una varietà di sfide che possono provare a padroneggiare, incontrando giocatori di ogni tipo lungo la via, ai quali possono unirsi per formare una crew o che possono sfidare per fargli mangiare la loro polvere.

Grazie a forti elementi di gameplay cooperativo i giocatori sono incoraggiati a costruire la loro crew di quattro uomini e collaborare per battere le varie sfide che incontreranno. Ci sono tantissime sfide cinematografiche a cui partecipare, e i giocatori si troveranno a cercare di abbattere i propri avversari su Las Vegas Strip, o correre nei sobborghi di Chicago cercando di evitare le ronde della polizia.

LOCATION

I giocatori avranno gli interi Stati Uniti come tracciato personale, con migliaia di miglia quadrate su cui guidare, che vanno da aree urbane e periferiche fino a deserti e zone montane. Guidando da paese a paese, attraversando gli stati, i giocatori possono esplorare una versione digitale e senza confini degli Stati Uniti, con ogni luogo che offre diverse missioni che attendono solo di essere scoperte e che vi permetteranno di inseguire i bersagli, fuggire dai vostri inseguitori, battere missioni a tempo e altro in uno stile di corsa cinematografico.

MESSA A PUNTO

I piloti possono modificare la propria vettura in tantissimi modi diversi, cambiando di tutto, dalle parti che incrementano le performance a cambiamenti cosmetici che vi forniscono l'aspetto e il feeling che desiderate:

Full Stock - Il modello base che i giocatori ricevono, una pagina bianca che aspetta solo le vostre modifiche.

Street - Modificate alcune componenti per convertire la vostra auto in un modello da strada, una semplice vettura con giusto qualche ritocco per ottenere qualche km/h in più.

Dirt - Equipaggiatevi con roll bar, sospensioni modificate, paraurti speciali e altro per trasformare la vostra macchina nel mezzo ideale per affrontare a tracciati fuoristrada e deserti.

Raid - Se avete bisogno di utilizzare la vostra auto per un bel lavoretto, pensate all'eventualità di aggiungere una bull-bar, sospensioni per lunghi viaggi, protezioni aggiuntive e qualunque altra cosa vi serva per fare a pezzi tutto quello che vi si para davanti.

Performance - Costruite per competere, tutto su queste auto è progettato per essere il più veloce e furioso possibile. Sono leggere e scattanti sulla linea di partenza.

Circuit - Costruite per i tracciati e quasi sicuramente illegali sulla strada, le caratteristiche come ampi cerchioni, pneumatici da gara e aerodinamica estrema rendono queste auto perfette per le corse.

TIPI DI MISSIONI

Ci sono una gran varietà di tipi di missioni che i giocatori possono intraprendere con la loro crew:

Go To - viaggi sulle lunghe distanze il cui obiettivo è andare da un posto a un altro prima che il tempo scada.

Collect - I piloti dovranno raccogliere degli oggetti chiave sparsi per la mappa il più veloce possibile prima che il timer raggiunga lo zero

Get Away - i vostri inseguitori hanno un solo scopo: abbattervi. Utilizzate ogni asso nella manica per scappare ai vostri inseguitori che vi staranno addosso utilizzando elicotteri, veicoli fuoristrada e blocchi stradali per provare a trasformare la vostra auto in un rottame.

Follow - seguite uno dei vostri compagni fino al vostro prossimo nascondiglio o provate a star dietro al vostro bersaglio che proverà senza dubbio a scrollarsi di dosso il vostro brutto muso a ogni angolo e con ogni curva utilizzando manovre evasive e fughe a rotta di collo.

Take Down -Utilizzate la vostra auto come un ariete, puntando il vostro avversario e abbattendolo prima che il tempo scada o prima che lui riesca a perdervi.

Outrun - Altra gara contro l'orologio per andare da una location all'altra, solo che questa volta i piloti dovranno passare da vari checkpoint per racimolare secondi extra.

Race - Con gare sparse per tutti i continenti, da gare cittadine a rally off-road, i giocatori dovranno mettere perfettamente a punto le loro auto a seconda del terreno che hanno sotto le gomme.

REQUISITI DI SISTEMA

Al momento sconosciuti

 

 




 

One Comment - "The Crew"

  1. gabriel 18/01/2015 at 16:18 -

    schifo