Soldiers Inc. - Game Profile - IT

Soldiers Inc. Profilo

3
 

GENERE:  MMO RTS Gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Plarium

DESCRIZIONE 

Soldiers Inc è un MMORTS giocabile via browser nel quale i giocatori devono costruire la propria base militare in Zandia nel tentativo di riscattare preziosi minerali mentre competono con eserciti privati e compagnie militari. Costruite una base, addestrate le vostre unità e diventate il migliore tramite commercio, diplomazia e aggressione.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Costruite la vostra base
- Mettete insieme un potente esercito
- Gestite le vostre risorse
- Create alleanze con gli altri giocatori o dichiarate loro guerra
- Gameplay accessibile via browser
- Completamente gratuito

AMBIENTAZIONE 

Nel 2019 sarete assunti da un'oscura organizzazione  chiamata "The Syndacate" che cerca di lasciare il segno in una regione della Zandia segnata dalla guerra nella quale preziosi minerali sono recentemente stati scoperti. Stabilite una base delle operazioni e ottenete abbastanza influenza nell'area per rendere ricchi i vostri clienti. Affronterete compagnie rivali, organizzazioni criminali e poteri stranieri per rivendicare da voi la vostra terra.

GAMEPLAY

Il gameplay è quello di un classico MMO strategico/gestionale del quale i giocatori devono competere l'uno contro l'altro nel tentativo di raggiungere i posti più alti della classifica. Costruire una base, formare un'esercito e raccogliere risorse sono gli elementi chiave per la creazione di un'operazione funzionante. Dovrete lanciarvi in incursioni contro il nemico per distruggere le loro difese e cercare la forza nel numero. Il titolo è incentrato sul PvP ma offre anche una solida storyline nella quale i giocatori si troveranno ad affrontare un'oscura organizzazione NPC e a scoprire quello che accade nella regione.

RACCOLTA RISORSE 

All'interno del gioco ci sono tre risorse principali che i giocatori devono imparare a gestire efficacemente:

Carburante - Necessario per alimentare la vostra base e le vostre unità corazzate, senza di esso sarete un bersaglio facile in attesa di essere colpito.

Munizioni – Zandia è uno stato distrutto dalla guerra nel quale vi troverete a lottare e a ottenere un arsenale di armi e munizioni che vi aiuteranno a difendere quello che è vostro e a prendere quello di cui avete bisogno.

Razioni - Un'arma non può marciare a stomaco vuoto e le vostre unità richiedono un totale di razioni da consumare ogni ora.

I migliori comandanti non fanno affidamento soltanto sulle risorse che riescono a creare da soli, ma dovranno invece anche commerciare con i propri alleati o condurre operazioni militari per procurarsele.

COSTRUZIONE DELLA BASE 

I comandanti dovranno gestire strategicamente la loro base, scegliendo ogni edificio da costruire per ottimizzare le loro operazioni militari. La costruzione della base è disponibile in varie forme e in strutture attive e passire, manutenzione edifici, difese e altro.

Una struttura passiva difensiva è una struttura come un muro o una torre che si sommeranno al bonus di difesa totale della base, che garantisce a tutte le unità in difesa un'efficacia extra quando si difenderà la base dagli attaccanti. Le difese attive sono costruzioni come torrette automatiche e postazioni di artiglieria, che aggiungeranno un bonus alla difesa della base come unità base. A differenza delle torrette naturali possono essere danneggiate e riparate per essere portate in battaglia.

Gli altri edifici miglioreranno il tasso di produzione delle risorse, come ad esempio l'utilizzo strutture per il petrolio volte a fornirvi carburante, fabbriche di munizioni (da conservare in un deposito) e zone di atterraggio per ottenere razioni per la manutenzione delle vostre unità. Gli edifici possono anche essere potenziati, ad esempio trasformando la zona di atterraggio nella zona di controllo aereo per aumentare l'ammontare di razioni che possono essere ricevute alla base ogni ora.

UNITA'

Le unità sono disponibili in diverse categorie: offensive e difensive, con ogni unità che ha  dei punteggi offensivi e difensivi che determinano l'esito della battaglia e definiscono come l'unità dovrebbe essere utilizzata (attaccando nemici o difendendo la vostra base). Il numero di unità che un giocatore lancia al nemico ha solo un lieve impatto sul risultato della battaglia, visto che mandare centinaia di unità deboli potrebbe portare alla perdita di tutte le unità in balia delle difese nemiche, mentre mandare una manciata di potenti unità porterebbe a risultati decisamente migliori.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser Internet

 




 

3 Comments - "Soldiers Inc."

  1. marcello 03/02/2015 at 18:13 -

    salve, gioco a Soldier inc da circa un anno con 2 accaunt diversi. di recente, facebbok me ne ha bloccato uno. Come posso giocare con l’accaunt bloccato: C’è un modo per giocare senza aprire la pagina facebook??
    Grazie

  2. robbi 08/08/2015 at 08:55 -

    come e’ possibile che non riesco piu ad aprire il gioco …perche mi dice :could not complete the action ??? chi sa come mai succede questo …e perche ?? ciaoo grz

  3. admin 09/08/2015 at 03:28 -

    Provare un altro browser