Loadout - logo640

Loadout Profilo

0
Sviluppatore: Edge of Reality
Piattaforma: PC

IN BREVE

Loadout è un nuovo sparatutto in terza persona, gratuito, incentrato sul crafting delle armi e sulla personalizzazione. I giocatori possono costruire armi uniche grazie a un ampio numero di parti prima di lanciarsi nelle arene PvP.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Create le vostre letali armi personali, unitevi a una squadra e lottate per la supremazia online.
- Guadagnate EXP e denaro di gioco mentre combattete per sbloccare nuove parti, provocazioni e costumi.
- Niente classi: la vostra arma determina il vostro ruolo.
- Personaggi progettati con stile umoristico in stile "duro-mercenario-incontra-i-fumetti".
- Enorme quantitativo di parti per il crafting delle armi: oltre 50 milioni di combinazioni disponibili.
- Spettacolari accessori e opzioni per il dileggio degli avversari.
- Numerose modalità di gioco su diverse mappe.

CRAFTING

Il crafting delle armi è il cuore di Loadout. Con così tante possibilità di crafting, si può facilmente definire un elemento sandbox.

Il sistema di crafting è semplice. Il gioco vi fornisce tutti gli elementi e le opzioni necessari per ogni parte di un'arma  e i giocatori devono utilizzare tutta la loro immaginazione e creatività per craftare la migliore arma che si addica al loro stile di gioco. Scegliete le vostre parti da una vasta gamma di chassis, calci, canne, caricatori, grilletti e molto altro.

Poiché non ci sono classi in Loadout, i giocatori scelgono la loro classe scegliendo le loro armi. Che sia da corpo a corpo, a distanza, DPS o da curatore, l'arma giusta vi farà ricoprire il vostro ruolo preferito. Tutto è possibile: da un fucile da cecchino che spara brevi raffiche di proiettili Tesla a un lanciarazzi pronto a lanciare grosse bombe curative sulla vostra squadra.

In aggiunta, è possibile formare un abbinamento di due armi che andrà a costituire un loadout-set. Ci sono cinque loadout slot e i giocatori possono cambiare set mentre sono in un match. Ogni set è costituito da due armi craftate e un tipo di granate.

MODALITA' PVP

Attualmente ci sono quattro modalità diverse, ma gli sviluppatori hanno intenzione di aggiungerne di nuove in futuro. Le quattro disponibili al momento coprono tutte le più comuni tipologie di scontri  PvP in arene medie e piccole.

Blitz
Questa modalità è un tutti contro tutti. Ogni giocatore prova a essere il primo a raggiungere il punto segnato sulla mappa e a rivendicarlo per se innalzando la propria bandiera (o il proprio bucato). C'è un solo punto attivo alla volta, cosa che rende il tutto un costante e caotico bagno di sangue.

Death Snatch
La prima modalità di squadra richiede la raccolta delle fiale di Bluetonium lavorato per accumulare punti. Ogni Team deve recuperare le fiale della squadra avversaria per impedire la loro vittoria.

Extraction
Questa modalità unisce gioco di squadra e caccia all'uomo. Ogni team sceglie un proprio giocatore come "Collector", il quale ha il compito di raccogliere il Bluetonium e portarlo in determinati punti della mappa. La prima squadra a raccogliere il quantitativo necessario di Bluetonium vince. Quello che rende questa modalità speciale è il Bluetonium  stesso. Essendo un materiale estremamente versatile, esploderà quando colpito o lanciato.

Jack Hammer
Ogni squadra ha una trivella da perforazione mineraria. L'obiettivo è di neutralizzare la trivella avversaria catturando il martello nemico e riportandolo alla propria base. I giocatori corpo a corpo adoreranno il martello, una potente arma con la quale potrete segnare parecchi punti e accumulare kill prima di riportarlo alla base.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Win­dows Vista/7 (al momento nessun supporto per XP)
Proces­sore: Core 2 Quad o migliore
Mem­oria:  4 GB RAM
Scheda video: nVidia 240GTS / ATI HD 3870 con supporto per Shader Model 3.0
HDD Space: 6 GB

 Ottimizzazione in corso