Loadout, esclusivo video First Look

 

Abbiamo dato un'occhiata a Loadout, il nuovo MMOTPS gratuito di Edge of Rreality, i ragazzi dietro Mass Effect (PS3) e Dragon Age: Origin (PS3, Xbox360) e altro. Ciò che si prefigge di fare il gioco è semplicemente fornire un frenetico, esplosivo, squarta budella, festival delle armi da fuoco nel quale sarete buttati nella mischia contro altri giocatori per scatenare una carneficina in diverse modalità di gioco e numerose mappe.

La caratteristica principale di Loadout è la possibilità di progettare e personalizzare la vostra arm. Cosa? Direte voi. Eh si, livellando sbloccherete nuovi gadget e modifiche alle armi (anche se alcune devono essere pagati con "spacebucks" guadagnabili in gioco) e creare armi assolutamente uniche adatte al vostro stile di gioco. Aggiungete a tutto questo un certo numero di diversi costumi e accessori e capirete che potrete essere davvero unici.

Abbiamo fatto qualche partita nelle due modalità di gioco disponibili al momento,  "Blitz" e "Death Snatch", che offrono uno stile di gioco totalmente diverso e basato sul gioco di squadra. Grafica eccellente, movimenti fluidi e più armi e fucili di quanti possiate immaginare. Correte a giocare!

NOTA: Ricordatevi che abbiamo una promozione ancora in corso per il gioco! Approfittatene!