World of WarShips Ritorna a 40’s

World of WarShips Free-to-play MMO
Gli anni '40! WoWS - World of World Warships

Oggi ho intenzione di rompere gli schemi. Sto mescolando un'opinione personale con qualcosa di professionale. WoWS World of Warships festeggerà il suo 3 ° anniversario il mese prossimo e in vero stile Wargaming abbiamo messo il nostro marchio sul nostro modo particolare di celebrare.

Mi piacerebbe che tu verificassi il video di preparazione che dà la nostra visione del progetto.



So che può essere un po 'controverso, come puoi vedere è stato fatto con le migliori intenzioni e così possiamo goderci un po' e con un po 'di umorismo, che al giorno d'oggi sembra essere un po' dimenticato.

Spero che apprezziate il lavoro e i dettagli che sono stati investiti nel realizzare questo video, un tributo ai marinai su qualsiasi nave di qualsiasi paese, alle donne che non sono mai lontane dai loro pensieri, marinai che lasciano le loro famiglie alle spalle per servire il loro paese. Anche un omaggio alle donne, che le aspettano al porto al loro ritorno, che tengono il paese in fuga mentre sono via e, naturalmente, la famiglia insieme. È un sacrificio per tutte le persone coinvolte, e sebbene siano trascorsi alcuni decenni da questo tributo, posso confermare questa prima mano come la figlia di un ufficiale di marina che anche durante i periodi di pace, quelle assenze erano un disagio.

E in nome del divertimento e delle guerre che hanno un posto migliore in un videogioco e non nella vita reale, ti incoraggio a condividere questo video, Wargaming celebra un altro anniversario nella stessa linea di generosità, offrendo regali ai giocatori in base alle visualizzazioni che il video riceve.

Video celebrativo:



WoWS è un MMO d'azione navale gratuito che immerge i giocatori nell'era delle devastanti guerre navali del XX secolo.