Videoanteprima di Shards of War

 

Tempo di giocare e testare il recentissimo Shards of War, il nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) di Bigpoint. Il gioco si allontana dai canoni fantasy e magici ormai classici del genere per avventurarsi in un futuro dove universi paralleli si sono trovati a collidere e dove Sentinelle provenienti da altri mondi si trovano a combattere. Il gioco è un tradizionale MOBA 5v5 a tre lane che, nonostante condivida molte feature con altri giochi simili, offre particolarità uniche come controlli WASD e un sistema di Loadout unico.

Nella nostra videoanteprima siamo riusciti a giocare una partita di soli bot IA (il titolo è letteralmente appena diventato accessibil, quindi ci sono pochissimi utenti in gioco al momento) ambientata in una mappa urbana futuristica nella quale ci siamo calati nei panni di Striker, una delle sentinelle con ruolo d'attacco, equipaggiata di potenti attacchi di fucile  laser e granate. Date un'occhiata al nostro video per scoprire come ce la siamo cavata.

Molto presto pubblicheremo un profilo dettagliato, quindi rimanete sintonizzati. Nel frattempo, potrete dare un'occhiata alla recensione che abbiamo pubblicato un paio di giorni fa.