Videoanteprima di H1Z1

 

Un paio di settimane fa abbiamo pubblicato una recensione dell'alpha ad accesso anticipato di H1Z1, ma non è tutto. Abbiamo anche registrato un video first look di questo MMO di sopravvivenza a tema zombie, che vogliamo mostrarvi oggi.

In caso vi foste persi la recensione e non conosceste il gioco in questione, in H1Z1 dovete andare a caccia di cibo, acqua, provviste e armi in una regione rurale post apocalittica piena di piccole città devastate, stazioni di benzina abbandonate e campi di roulotte deserti. Se riuscite a non morire di fame, sete o a causa degli zombi, ci saranno probabilmente altri giocatori che proveranno a farvi fuori per accaparrarsi tutta la roba che avete raccolto con tanta fatica.

Il gioco al momento è in alpha ad accesso anticipato, acquistabile tramite steam, ma è pieno di bug e feature incomplete. Siamo entrati in gioco senza aspettarci troppo, ma ci siamo trovati davanti un titolo estremamente promettente e con abbastanza contenuti da farci divertire non poco. Guardate la nostra videoanteprima per scoprire come ce la siamo cavata nel nostro primo MMO di sopravvivenza in assoluto!