Una nuova espansione per Star Trek Online

 

Quest'autunno, Star Trek Online riceverà una nuova espansione, la seconda, che porterà in gioco un nuovo level cap, nuove specie, il quadrante Delta e altro.

Delta Rising, questo il nome dell'espansione, sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Star Trek: Voyager, e porterà i giocatori a esplorare i pericoli sconosciuti del quadrante Delta, tramite un portale scoperto in una sfera Dyson, che offre una rotta veloce per le regioni della galassia che la U.S.S. Voyager ha mappato decenni prima.

 

STO - IMAGE


L'espansione aumenterà il level cap dei giocatori a 60 - il primo aumento in 4 anni. Il level cap permetterà ai giocatori di ottenere un tier di navi totalmente nuovo, nuovo equipaggiamento e nuovi ufficiali, che saranno disponibili facendo salire il proprio capitano oltre il livello 50.

Man mano che i giocatori esplorano nuovi quadranti, incontreranno specie familiari ai fan del franchise Star Trek, tra cui i Talaxian, Ocampans o Kazon.

 

VOY_Bridge Talaxians Ocampa Kazon


Oltre a questo, in linea con gli sforzi di Cryptic Studio di catturare l'essenza del franchise Star Trek, Delta Rising vedrà Garrett Wang riprendere il suo ruolo come Harry Kim, aggiungendo le performance dell'attore al cast esistente nel gioco.

Se volete sapere qualcosa di più su Star Trek Online, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.