Trove Fluxion

Trove Fluxion
Trove Fluxion

Ti presentiamo Fluxion! I giocatori possono ora controllare il proprio accesso agli oggetti non disponibili votando nel Trove!

La patch Fluxion sarà disponibile dall'11 luglio.

Gamigo è lieta di annunciare l'introduzione di una versione orientata alla comunità di Luxion, Fluxion, sull'hub.

Luxion è un noto commerciante il cui bottino consente ai giocatori di raccogliere oggetti a tempo limitato che potrebbero essere stati persi in passato.

Interagendo con Fluxion, i giocatori potranno votare con il loro flusso quali oggetti vorrebbero vedere disponibili. I voti possono essere espressi più volte e non andranno mai persi: se un oggetto non vince, i voti verranno trasferiti alla prossima volta che quell'oggetto apparirà come opzione. Fluxion e Luxion coesisteranno e appariranno in rotazioni separate.

La patch Fluxion introdurrà anche un nuovo bioma di Delve; Castello di Catastra! I giocatori possono esplorare un nuovo tipo di scavo con l'ambientazione di questo castello, dove si possono trovare tre boss: Furrious Fiona, Balefire Dragon o Lowly Caretaker.

Invece di Crystals o Shadow Shards, all'interno delle sale di Castle Catastra i giocatori raccoglieranno Cat's Eye Gemeralds. Questi Gemerald possono essere usati per creare molte meravigliose ricompense attraverso Box o' Nine Tails, che appare dopo che il boss è stato sconfitto.

Vai su Trove per dare un'occhiata alla nuova patch Fluxion, disponibile su PC l'11 luglio.

Maggiori informazioni su Trovi

Trove è un'avventura basata su MMO sandbox voxel free-to-play in cui i giocatori possono esplorare un numero infinito di mondi generati casualmente pieni di missioni, nemici e tesori da esplorare e scoprire. Il paesaggio è completamente distruttibile e ricostruibile, sfondando i muri o andando sottoterra, la tua prossima avventura potrebbe essere appena sotto la superficie.






 

You must be logged in to post a comment.