Speciali tornei di World of Tanks per il quindicesimo anniversario di Wargaming

 

Wargaming ha annunciato di voler celebrare alla grande il quindicesimo anniversario della compagnia con uno speciale torneo di World of Tanks che si svolgerà in alcune regioni chiave come Europa, Nord America, Russia, Corea del Sud, Asia Sud.orientale, Cina e Vietnam. I team vincitori di ogni regione si garantiranno un viaggio tutto pagato negli studi di sviluppo di World of Tanks situati a Minsk, Bielorussia.

WG_Banners_Big_News_Carousel_Title_684_280 copy

"Questa è una grande opportunità per i team di tutto il mondo di mostrare la loro abilità e provare che hanno quello che serve per essere i migliori in World of Tanks", ha affermato Alexey Kuznetsov, eSport Lead a Wargaming. "Siamo estremamente emozionati di dare il benvenuto in Bielorussia alle squadre vincitrici, e fornire loro un'idea più precisa di come viene sviluppato il loro gioco preferito."

Il Torneo verrà lanciato durante maggio seguendo un formato eSport tradizionale 7 vs 7, con le partite finali programmate per la fine di giugno. Ma coloro che arriveranno al secondo e terzo posto non se ne andranno a mani vuote, e potranno portare a casa massicci premi in valuta di gioco per i loro sforzi.

Fonte: comunicato stampa Wargaming