Skyforge svela la classe Gunner

 

Una nuova classe per Skyforge è stata presentata oggi: il Gunner, un combattente a distanza che porta con sé un massiccio cannone trasformabile. Ovviamente l'annuncio della classe arriva con gli immancabili screenshot e trailer di presentazione. Date un'occhiata!

 

Skyforge Gunner shot2 Skyforge Gunner shot1 Skyforge Gunner shot3


L'ernorme cannone che questa classe utilizza vanta varie modalità di fuoco, come mini-gun, fucile al plasma o lanciarazzi. Mentre si trova in modalità mini-gun, il Gunner può decimare i propri nemici in una pioggia di proiettili, ma il cannone si surriscalda facilmente. Se passa al fucile al plasma, però, può utilizzare il calore accumulato per infliggere massicci danni a ogni bersaglio. E nella terza modalità, il lanciarazzi, può far piovere missili esplosivi da una distanza che nessuna classe nel gioco riesce a eguagliare.

Date un'occhiata al video per vedere questo potente cannone in azione:



In aggiunta al suo cannone transformer, il Gunner ha accesso a tante altre abilità che possono rallentare, stordire e abbattere i nemici per tenerli a distanza, cosa parecchio utile nelle battaglie senza alleati.

Se volete sapere qualcosa in più riguardo Skyforge, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.