Skyforge Profilo

4

GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Obsidian Entertainment / Allods Team

DESCRIZIONE

Skyforge è un MMORPG fantasy/sci-fi ambientato in un universe unico nel quale I giocatori interpretano degli immortali e possono progredire per diventare loro stessi delle divinità. Sviluppato da Obsidian Entertainment (South Park: The Stick of Truth, Fallout: New Vegas) e dall’ Allods Team (Allods Online) il gioco promette di essere un titolone d’azione in grado di ridefinire il genere dei MMORPG.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Fate salire di livello il Vostro personaggio immortale per difendere il mondo
- Personalizzate I vostri personaggi con vari talenti e build di abilità
- Più di 10 classi tra cui scegliere
- Ingaggiare scontri PvE in un mondo splendidamente progettato ricco di quest
- Partecipate ad attività PvP massive o su piccola scala
- Emozionante combattimento d’azione
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Il grande dio che regnò sul mondo di Aelion è scomparso, lasciando la sua protezione nelle mani degli immortali e di dei minori che ancora rimangono. Senza il loro grande dio a regnare su di loro, coloro che desiderano regnare su questo mondo apparentemente sconfinato hanno aperto le ostilità e stanno ora consumando questa terra.

Gli immortali si stanno adesso unendo per respingere queste minacce utilizzando magia e tecnologia futuristica per lottare contro le creature e I nemici invasori. Nati per la battagla, questi immortali potrebbero persino diventare grandi dei e protettori definitivi.

CLASSI GIOCABILI

I piani sono di avere una dozzina di classi disponibili al lancio del gioco, con ulteriori classi da aggiungere dopo il lancio, quando il gioco andrà live. Classi diverse permetteranno stili di gioco diversi e I giocatori potranno passare da una all’altra facilmente e velocemente. Due delle classi disponibili sono:

Il Criomante – mostrando nessuna pieta per I suoi nemici, il criomante ha padroneggiato ghiaccio e freddo, utlizzando un criogeneratore portatile che imbriglia l’energia dell’aria per formare schegge di ghiaccio da lanciare come propiettili sui propri avversari.

Il Paladino – stoico difensore dei deboli, utilizza la propria energia divina per potenziare la propria lama e abbattere I nemici con una giusta punizione divina. Il sigillo che portano in battaglia è un faro di ispirazione per I suoi alleati e una fonte di terrore per I suoi nemici.

COMBATTIMENTO

Il combattimento nel gioco è estremamente basato sull’azione e cinematografico, e utilizza effetti speciali, attacchi oltre il limite e manovre dinamiche e divertenti che definiscono lo stile del gioco. Utilizzate il mouse per eseguire una gran varietà di diversi attacchi, con ogni classe che sfrutta questo sistema in modi diversi per costruire combo utilizzando solo un numero piccolo di pulsanti. Con le opzioni di personalizzazione del personaggio a propria disposizione e il sistema a classi aperte, i giocatori saranno sempre in grado di ottimizzare i propri personaggi e provare un certo numero di classi ibride diverse e build che permetteranno di ottenere il massimo dal proprio avatar.

QUEST

Ci sono tantissimi elementi di elementi theme park nel gioco, grazie ai quali i giocatori potranno esplorare una catena di quest e storie in maniera classica dei MMORPG. Nel gioco ci sono attività multiple a cui i giocatori possono partecipare in qualunque momento e che variano dal gioco in singolo a eventi di gruppo e persino attività PvP che si svolgono in aree istanziate e open world. I giocatori possono utilizzare le funzioni della mappa per ottenere una panoramica di tutto quello che sta succedendo e saltare nei contenuti a cui vogliono partecipare.

IL MONDO

Con un mix di fantasy e fantascienza, il mondo di Skyforge crea un interessante ambiente nel quale entrambe queste influenze sono presenti. Dalla misteriosa isola di Dankit, dove l’aria stessa puzza di marcio e decadenza a causa degli Scavenger che vivono in essa, malvagi adoratori del grande dio Thanatos, che si sono alleate con le creature in stile ratto chiamate Virth, arrivate da poco. Vi è anche la ben più futuristica “Factory”, dove letali esseri meccanici venivano assemblati. Questo luogo è ora sotto il controllo di queste intelligenti macchine IA che ne hanno preso il controllo liberandosi della contaminazione biologica e ci sarà bisogno dell’intervento degli immortali per riprenderlo.

REQUISITI DI SISTEMA

Al momento sconosciuti




 

4 Comments - "Skyforge"

  1. angelo 27/11/2014 at 13:52 -

    il gioco sarà tradotto in italiano?

  2. andrea 25/04/2015 at 11:58 -

    come diavolo si scarica e installa?????????

  3. GiochiMMO.it 27/04/2015 at 10:21 -

    Il gioco è ancora in beta, potresti registrarti sul sito ufficiale e sperare di essere preso come beta tester.

  4. adam 19/11/2015 at 19:17 -

    no, non sperate nella traduzione in italiano,