Shards of War aumenta il dramma

 

Shards of War, il MOBA fantascientifico gratuito di Bigpoint, sta aggiungendo una nuova mappa e un sistema di musica interattiva con l'aggiornamento di oggi. Da adesso, durante il combattimento, il sistema interattivo reagisce a quello che sta succedendo, adattando quello che sente il giocatore alla situazione.

Quando una squadra sta avendo difficoltà e sta perdendo terreno, la musica cambia per diventare più tesa e oscura. Se l'andazzo varia, i brani diventano più carichi e motivanti. Più torri la squadra distrugge, più bassa diventa la barra di energia del quartier generale nemico, più dinamica e fomentante la musica diventa.

La musica reagisce direttamente in vari modi a quello che succede in Shards of War", afferma Bastian Seelbach, Audio Lead presso Bigpoint. “Questo rende il gameplay molto più intenso e permette alla musica di riflettere e spingere le azioni dei giocatori."

La nuova mappa, Meridian Gate, è stata progettata per rispecchiare la rivalità tra due corporazioni rivali. L'obiettivo finale rimane invariato (distruggere il quartier generale nemico), ma ci sono nuove meccaniche di gameplay: droni e esoscheletro mech. Entrambi sono obiettivi opzionali ma se deciderete di utilizzarli potranno diventare una colonna portante della vostra strategia.

I droni rappresentano un obiettivo gratificante per i giocatori. Ogni drone distrutto fornisce una carica. Quando tre cariche sono state raccolte, i giocatori possono attivare il proprio esoscheletro mech.

L'esoscheletro mech può essere pilotato dai giocatori e fornir loro accesso a nuove abilità e alla sua arma principale: un devastante cannone. L'esoscheletro mech infligge danni extra alle torre e può disarmare le sentinelle nemiche.

 

g6drfc 1wn6ldh 1p9kf8r







 

You must be logged in to post a comment.