Orcs Must Die! Unchained continua a evolversi

 

Orcs Must Die! Unchained entra nella seconda fase di closed beta offrendo dei cambiamenti significativi al sistema di combattimento e al gameplay generale. Questa nuova fase include numerose nuove feature, un'esperienza visiva più rifinita e una nuova mappa.

Il gioco ora include un trait builder che permette ai giocatori di personalizzare e rafforzare gli eroi individuali. Gli eroi possono ora essere impostati come attaccanti e difensori, cosa che rende più chiaro il loro ruolo all'interno del team. Gli eroi adesso guadagnano esperienza durante le battaglie, cosa che permette di raggiungere il livello massimo di 8 durante un match, con ulteriori potenziamenti, buff e abilità tra cui scegliere.

 

Orcs shot 4 Orcs shot 3


Come in precedenza, i giocatori possono scegliere tra varie carte minion nel Deck Builder e mandarle verso la base nemica. Comunque da adesso le squadre possono scegliere da quale campo cominciare a rilasciare le proprie orde. E durante il corso della partita si apre uno slot aggiuntivo nel campo, nel quale potrete inserire un potente boss di vostra scelta tra troll, ogre e altri mostri.

Molte delle abilità migliorate dell'eroe sono ora accompagnate da una breve animazione. Questo aiuta entrambi gli schieramenti a reagire meglio agli attacchi nemici per schivarli e neutralizzarli.

La nuova mappa è Unchained Fortress, una mappa circolare con passaggi segreti tramite i quali i giocatori possono raggiungere la casa degli orchi.

 

Orcs shot 2 Orcs shot 1







 

You must be logged in to post a comment.