Netdragon svela nuovi dettagli per Absolute Force Online

 

Netdragon, publisher per il frenetico MMOFPS in via di sviluppo, Absolute Force Online, ha svelato oggi alcuni interessanti dettagli riguardo il titolo, la cui closed beta è prevista per dicembre 2012.

Absolute Force Online sulla carta promette grandi cose. Grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 3, che garantisce grafica ed effetti assolutamente all'avanguardia, il team di sviluppo assicura un'immersione totale nel gioco e nelle dettagliate ambientazioni proposte.



Altro punto forte del gioco sembra essere inoltre l'elevato livello di personalizzazione del personaggio. Oltre a un elevato numero di opzioni per la caratterizzazione fisica infatti, il gioco propone un elevatissimo numero di costumi e accessori che potranno definire al meglio lo stile ideale che avete in mente per il vostro personaggio. E non solo, saranno anche disponibili una gran quantità di sfondi diversi su cui farlo posare.

Per quanto riguarda il background, il gioco vede due fazioni in lotta tra loro, i malvagi Fallen Angels, un organizzazione criminale nata dopo la guerra in Afghanistan del '79, e i Justice Hand, un'organizzazione di mercenari che ha lo scopo di combatterli per mantenere stabilità e pace mondiale.



Una caratteristica assolutamente unica del gioco è la misteriosa "Hero Battlefield Mode" che presenta la morte in gioco come qualcosa di molto particolare.

Fonte: comunicato stampa Netdragon

 

 





 

You must be logged in to post a comment.