Absolute Force Online Profilo

0
Sviluppato da: TQ Digital
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Absolute Force Online (AFO) è un frenetico MMOFPS gratuito che sfrutta le potenzialità offerte dall'Unreal engine 3. Nel gioco i giocatori si uniranno a una delle due fazioni disponibili in lotta fra loro: gli spietati Rotten Angels e i fieri Hand of Justice. Numerose armi e moderni veicoli militari (come carri armati e velivoli) saranno a disposizione dei giocatori per portare distruzione e morte sui loro nemici in varie località famose, isole misteriose o moderne città sparse per il mondo. Sono inoltre disponibili alcune modalità cooperative per giocare con i vostri amici affrontando zombie e altre pericolose minacce.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Modalità Hero Battlefield: Dopo un certo numero di morti il personaggio si trasformerà in un eroe con potere e abilità notevolmente aumentati.
- Profonda personalizzazione: Avrete più di 40 opzioni e innumerevoli costumi e accessori per creare il vostro personaggio ideale.
- Diverse prospettive: Grazie alla possibilità di passare liberamente tra la visuale in prima e in terza persona, ogni giocatore, da qualunque stile di gioco provenga, si sentirà a suo agio. Questo permette di avere in gioco numerosi approcci a una stessa situazione e diverse tattiche.
- Multiple modalità di gioco
- Grafica sbalorditiva grazie all'utilizzo dell'Unreal engine 3

GRAFICA DEFINITIVA

La grafica in AFO è semplicemente sbalorditiva grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 3. I giocatori troveranno gli effetti di luce e ombra superbi. Potrete vedere i proiettili volare nell'aria e quando ucciderete qualcuno, il loro corpo sarà sbalzato indietro dall'impatto del proiettile.

INTERFACCIA

L'interfaccia utente è semplice e comoda. I giocatori ci si abituano in brevissimo tempo. Comunque, le varie mappe del gioco sono complesse e bellissime.

MODALITA' DI GIOCO

AFO presenta 7 modalità di gioco che assicurano una certa varietà nel gameplay e sono: Deatmatch, Team Deathmatch, Domination, Arsenal Mode, Capture the flag, Bomb Mode e la pericolosa Zombie Mode dove voi e i vostri amici vi troverete ad affrontare feroci orde di affamati non-morti.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi:
OS: Windows XP/Vista/7
CPU: Core 2 Duo 2.0 GHz o superiore
RAM: 2GB
Scheda video : NVIDIA GeForce 9600 GT o migliore
I/O: Tastiera, mouse
Hard disk: 10.0 GB disponibili
Connessione internet: 56K Modem, ADSL o CableModem

 

Raccomandati:
OS: Windows XP/Vista/7
CPU: Core 2 Duo 2.66 GHz o superiore
RAM: 4GB
Scheda video : NVIDIA GeForce 9800 GT o migliore
I/O: Tastiera, mouse
Harddisk: 10.0 GB disponibili
Connessione internet: ADSL or CableModem