Might and Magic: Duel of Champions, arriva la nuova espansione
Might & Magic:Duel of Champions svela alcuni succulenti dettagli riguardo la nuova espansione: Heart of Nightmares, che porta in gioco numerose nuove feature come puzzle, nuove carte, nuovi eroi e un intero nuovo set base.




Ascoltando i feedback dei giocatori, abbiamo aggiunto una nuova modalità puzzle a M&M:DOC, che rappresenterà una sfida interessante per ogni tipo di giocatore. Inoltre, la campagna è stata estesa per un totale di 30 missioni. Il matchmaking, il sistema di ranking e l'economia hanno anch'esse ricevute un revamp totale.
Vi è anche un nuovo set base che bilancerà il metagame, rendendo molto più facile la transizione dal tutorial al gioco effettivo per i nuovi giocatori.


In aggiunta a questo, sono stati resi disponibili sei nuovi eroi, uno per ogni fazione, che portano nuove strategie sul campo di battaglia. "I nostri giocatori si adattano velocemente e apprendono il miglior modo per sconfiggere gli avversari grazie alle carte del loro mazzo, quindi continuamo a fornir loro nuove opzioni per mantenere il gioco sempre fresco. Ogni nuovo eroe richiede ai giocatori di apprendere i propri punti di forza e le proprie debolezze, adattando le proprie strategie per difendersi." ha affermato Samuel Jobin, Producer di Might and Magic: Duel of Champions.
Fonte: comunicato stampa Ubisoft.







