Metin2 update Legend of the White Dragon

Metin2 update Legend of the White Dragon
Metin2 update Legend of the White Dragon

nel nuovo content update di Metin2 è l'inverno che fa da padrone. "Legend of the White Dragon" è disponibile a partire da... oggi!

l'ultimo aggiornamento introduce due nuove mappe, un nuovo dungeon e un boss... glaciale

mentre da noi l'estate porta il caldo e il bel tempo, l'inverno non accenna a terminare nel mondo di Metin2, il leggendario gioco di ruolo d'azione MMO del publisher Gameforge. Il gelido update Legend of the White Dragon è disponibile a partire da... oggi! Ti aspettano due nuove mappe, un nuovo dungeon e tanti nuovi item, quali gli splendidi guanti che ti terranno le mani al caldo. In questo modo, non sarà mai un problema brandire la spada. Allenamento e costanza sono il segreto del successo. Solo così sarà possibile affrontare il terribile Drago bianco Alastor.

Nella Gola delle Anime, una valle nevosa e desolata che si trova a nord di Yohara, si narra di una terribile bestia alata che giace sepolta nei ghiacci perenni. Si tratta di Alastor, il Drago bianco, che disseminò in passato caos e terrore su queste terre. È da tempo ormai che non è stato più visto e si crede ormai che sia scomparso per sempre. Ora, L'energia oscura di Sung Mahi ha pervaso anche questa valle remota: il ritorno di Alastor sembra pertanto inevitabile. Solo un'alleanza di eroi pronti a tutto sarà in grado di porre fine alle malvagie attività che si perpetrano nella Caverna di Ghiaccio di Alastor. Solo il coraggio di questi grandi eroi potrà evitare che il popolo di Yohara venga travolto dall'inverno perenne.

Dai un'occhiata al nuovo gameplay in arrivo con Metin2: Legend of the White Dragon guardando il trailer qui sotto:



In Metin2: Conquerors of Yohara – Legend of the White Dragon gli eroi sfideranno l'ira glaciale dell'inverno gelido e vivranno così nuove emozionanti avventure.


● Nuova mappa – Canyon Boreale: alberi coperti di neve, passaggi angusti e scheletri giganti appartenuti a creature estintesi da tempo... Questo è il Canyon Boreale! In questi luoghi si aggirano degli spietati avversari capaci di mettere in atto delle insidiose trappole. Tuttavia, nonostante la feroce ostilità dell'ambiente, non mancano le occasioni per predare preziosi bottini, come i materiali adatti alla produzione delle nuove armi Serpens!

● Nuova mappa – Gola delle Anime: prima di raggiungere le leggendarie valli innevate e i ghiacci perenni della Gola delle Anime, è necessario attraversare un ponte pericoloso e poi... fronteggiare la furia di chi aspetta il ritorno di Alastor...

● Nuovo dungeon – Rifugio Boreale: chi ha intenzione di fermare il potente drago deve avventurarsi in una caverna labirintica conosciuta con il nome di Rifugio Boreale. Sarà quindi necessario combattere su due piani se si vogliono conquistare dei ricchi bottini. Attenzione, però... la vera grande sfida si svolgerà all'altro capo del dungeon...

● Nuovo boss: la leggenda narra che un'enorme bestia giace sepolta tra i ghiacci e attende il suo momento per colpire Yohara e portare di nuovo morte e distruzione. Chi avrà mai il coraggio di affrontare la sua ira infernale e abbattere quindi la bestia una volta per tutte?

● Nuovi item: guanti mai visti per il livello 120, le nuove micidiali "Armi Serpens" e molto altro ancora! Se riesci a sconfiggere il potente Alastor e la Fortuna si schiera al tuo fianco, potrai ricevere la cavalcatura "Drago boreale sublime" e il pet "Mini Alastor furibondo" come ricompensa.

Il gioco free to play Metin2 dello sviluppatore Webzen è ambientato nel minaccioso mondo del Dio Drago, nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare ad avvincenti battaglie contro creature pericolose e boss leggendari. Metin2, il gioco del publisher Gameforge, è disponibile in oltre 16 lingue ed è uno degli MMORPG più amati d'Europa. Da più di 16 anni, migliaia di giocatori da tutto il mondo sono protagonisti di entusiasmanti avventure ambientate in un contesto di gioco medievale con atmosfere asiatiche.

Metin2: Conquerors of Yohara – Legend of the White Dragon è disponibile da oggi gratuitamente nella Metin2 e su Steam. Metin2 conquisterà nuove terre e nuove piattaforme: il titolo sarà infatti disponibile anche su GeForce Now!

Fonte: Gameforge - Metin2