Metin 2 Profilo

0
Sviluppatore
Gameforge 4D

Piattaforma
Windows

In breve
Schieratevi con una delle tre fazioni disponibili in questa battaglia per il controllo del continente. Metin 2 è un MMORPG 3D fantasy gratuito con un frenetico sistema di combattimento in tempo reale.

Descrizione
All'interno del gioco ci sono tre diverse fazioni che i giocatori possono scegliere. Una volta raggiunto il livello 15 i giocatori possono attacare gli altri utenti appartenenti alle fazioni nemiche in un sistema PvP open world. Ogni fazione offre le stesse quattro classi, ma una volta che i giocatori raggiungono il livello 5 possono decidere di specializzarsi in due diversi sentieri.

Caratteristiche principali
AI intelligente - i mob sono più inclini ad attaccarvi quando sono in gruppo e anche se potrete attaccare nemici multipli con un solo attacco, questo non soraggerà il resto del gruppo. Dovrete inoltre prestare particolare attenzione alle Metin Stones.
Gilde - potrete unirvi a una gilda pre-esistente o crearne una vostra; i membri possono unirsi per provare a ottenere il controllo di una rara fortezza  combattendo contro altre gilde. Coloro che hanno il controllo della roccaforte aumentano il potere della loro gilda e hanno l'abilità di arruolare NPC per difendere la loro base.
Battaglie continentali - Combattendo al fianco della vostra fazione contro quelle nemiche, potrete ottenere il controllo del continente, guadagnarvi una reputazione, fama e denaro dai vostri possedimenti e scalare la scala gerarchica militare.
Tema orientale. Dai personaggi all'architettura i giocatori possono esplorare il territorio e scoprire molti villaggi e aree dell'estremo oriente, ottenendo l'atmosfera di un realistico mondo vivente.

Classi
Ci sono quattro classi disponibili nel gioco:
Assassino - Preferisce armi leggere e possono specializzarsi per diventare provetti arcieri o concentrarsi nell'uso di spade e daghe e potenziare le loro abilità di assassinio.
Mago - Classico incantatore che si concentra su due scuole di magia e può optare per  magia del drago, che aumenta gli incantesimo offensivi e magia del fulmine, che si concentra su incantesimi di supporto, buff e cure.
Guerriero - Predilige attacchi fisici corpo a corpo e forza pura, può diventare un Arahan, che utilizza attacchi ad alta velocità o il più difensivo Partisan.
Sura - il sura è una classe mista a metà tra incantatore e spadaccino e può specializzarsi sulla magia nera o sulla forza mirage. La magia nera è caratterizzata da attacchi a distanza, mentre la forza mirage è una vera potenza nel corpo a corpo.

Requisiti di sistema
OS: Windows 2000/XP/Vista
CPU: Pentium-III 600MHz
RAM: 256MB
HDD: 650 MB
Graphics Card: ATI Radeon 7000 o nVidia RIVA TNT2
DirectX: 9.0c