Metin2: il classico degli MMO è disponibile da subito su Steam!


In data odierna Gameforge e lo sviluppatore Webzen hanno pubblicato su Steam, in tutto il mondo, l'RPG online Metin2. Metin2 è uno dei successi più grandi nella storia degli MMO: il gioco gratuito è attivo nel mondo occidentale da più di 10 anni e, nel suo momento di massima popolarità, ha registrato oltre 7,6 milioni di giocatori, persino più di quelli di World of Warcraft. Il gioco continua ad avere più di un milione di utenti attivi, una community vivace e aggiornamenti regolari.

Metin2 approfitta del lancio su Steam per migliorarsi: con il nuovo accesso semplificato al gioco, il classico degli MMO permette ai nuovi giocatori di muovere più facilmente i primi passi e di salire di livello più velocemente. A chi ha intenzione di tornare dopo una lunga assenza, il gioco di lotta ambientato in Oriente ha da offrire una community nuova di zecca, carte collezionabili e badge esclusivi.

Con la pubblicazione su Steam, Gameforge vuole soddisfare anche un altro desiderio espresso più e più volte da molti giocatori: a breve sarà possibile collegare account già esistenti a Steam.