Metin2 Conquerors of Yohara

Metin2, l'MMORPG più grande d'Europa, riceverà nel mese di settembre un nuovo continente

Conquerors of Yohara sarà disponibile per tutti i giocatori dell'amato MMO free to play di casa Gameforge. L'update implementerà un nuovo continente e molti altri avvincenti contenuti.

Gameforge, l'azienda leader tra i publisher occidentali, nota per MMO esclusivi quali AION, NosTale, OGame, SoulWorker e TERA, e lo sviluppatore coreano Webzen hanno annunciato oggi che, nel mese di settembre, il leggendario MMORPG d'azione Metin2 riceverà un nuovo update intitolato Conquerors of Yohara. Conquerors of Yohara sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. L'update introduce un nuovo continente, una notevole quantità di minacciosi mostri boss, dungeon di alto livello e l'innovativo sistema dei livelli Campione. A partire dall'11 agosto e fino a due settimane dopo la pubblicazione, si terranno eventi in-game incentrati sul boost dell'esperienza, grazie ai quali i giocatori potranno migliorare il loro piazzamento in classifica, per poi affrontare insieme ai loro amici le sfide del nuovo continente.



Trailer ufficiale di Metin2: Conquerors of Yohara:



"Metin2 continua a essere un gioco di successo molto apprezzato. Nel corso dell'anno è diventato ancora più popolare in molti paesi. Webzen e Gameforge si impegnano molto per sostenere l'attiva comunità di giocatori, ottimizzando costantemente il gioco e arricchendolo regolarmente con nuovi contenuti.", così Dennis Schulz, Product Manager di Metin2 presso la Gameforge. "Conquerors of Yohara è l'update più grande che il gioco abbia mai ricevuto. Ci stiamo lavorando da due anni e siamo davvero orgogliosi di poter presentare ai giocatori di Metin2 questa nuova avvincente esperienza!"



L'update Conquerors of Yohara va ad espandere ulteriormente il vasto mondo di Metin2, proponendo un nuovo continente ricco di zone misteriose, missioni coinvolgenti e dungeon fatali. I giocatori esploreranno un nuovo capitolo della leggendaria storia di Metin2, incentrato sulla necessità di sconfiggere il regno di Sung Mahi che, con la sua imponente forza, sta cercando di sottomettere il continente Yohara, minacciando di distruggere le terre situate al di là delle sue coste oscure.



Solo i guerrieri più valorosi oseranno accedere al pericolosissimo continente Yohara, popolato da mostri inquietanti e dal mostro boss più potente che si sia mai visto nel mondo di Metin2. Alle nuove terre potranno accedere solo i giocatori dei livelli più alti che avranno completato con successo il dungeon "Difesa nave Idra": una volta nel nuovo continente, potranno esplorare nuove zone e stabilirsi nei Terreni della gilda. Per questi giocatori, il nuovo continente sarà l'occasione perfetta per apprendere nuove abilità e per potenziare i propri personaggi oltre il livello 120 tramite il nuovo sistema dei livelli Campione!





Contenuti chiave:

• Nuovo capitolo della storia principale di Metin2
• Nuovo continente Yohara con numerose aree, tra cui il Villaggio Kian, la Fortezza Abbandonata, la Piana Dongan, i Terreni della gilda e molto altro
• Nuovo sistema dei livelli Campione, che permette di incrementare le statistiche dei personaggi oltre il livello 120
• Nuovo slot per l'equipaggiamento e nuovi bonus SungMa
• Avvincenti mostri, minacciosi boss e ricchissimi bottini
• Nuovi, pericolosi dungeon di alto livello, tra cui le Caverne Gnoll e l'Inferna Sung Mahi
• Nuove missioni del biologo ripetibili



Innumerevoli abilità e misteriosi item aiuteranno i più coraggiosi ad affrontare persino le battaglie più estenuanti. Grazie ai numerosi eventi, quali le battaglie tra i regni, i giocatori non si annoieranno mai. Nel nuovo update Conquerors of Yohara, i giocatori potranno partire per un pericoloso viaggio alla scoperta del nuovo continente.

Il gioco free to play Metin2 è ambientato nel minaccioso mondo del Dio Drago, nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare ad avvincenti battaglie contro creature pericolose e boss leggendari. Metin2 è disponibile in oltre 16 lingue ed è uno degli MMORPG più amati d'Europa. Migliaia di giocatori da tutto il mondo sono protagonisti di entusiasmanti avventure ambientate in un mondo di gioco medievale con influenze asiatiche.



Fonte : Gameforge - Metin2