Metin2 anche i conquistatori celebrano le feste

Metin2 anche i conquistatori celebrano le feste
Metin2 anche i conquistatori celebrano le feste

Quest'anno, il popolarissimo MMORPG Metin2 di Gameforge ha pubblicato un'espansione di proporzioni continentali. Con il lancio di Conquerors of Yohara, è stato introdotto un nuovo continente da esplorare che ospita nuovi ferocissimi avversari, mostri boss e un innovativo sistema di quest. Il divertimento comunque non termina qui.

Questo mese lo spirito delle vacanze comincerà ad aleggiare sul web a partire dal 1° dicembre con il Calendario dell'Avvento di Metin2! Effettua il login ogni giorno e partecipa all'Evento Natale Okey e all'Evento Babbo Natale. Entrambi inizieranno il 4 dicembre. Le festività natalizie raggiungeranno il culmine con la Tombola Natalizia che si terrà il 25 dicembre, completa di nuovi costumi, acconciature, pet e cavalcature festive.

Metin2 è un gioco free-to-play ambientato nell'insidiosissimo mondo del Dio Drago in cui si combattono delle battaglie epiche contro creature e boss leggendari. Pubblicato in più di 16 lingue, Metin2 vanta un seguito di migliaia di giocatori provenienti da tutto il pianeta, primeggia per le sue atmosfere medievali screziate di colori d'oriente e continua a distinguersi come uno degli MMORPG più amati d'Europa.

Non perderti le novità di Metin2 e Conquerors of Yohara: visita Metin2 metti "Mi piace" su Facebook.

Fonte: Gameforge - Metin2 - Metin2 anche i conquistatori celebrano le feste