L’universo di Warhammer 40,000 irrompe in World of Tanks

L'universo di Warhammer 40,000 irrompe in World of Tanks
L'universo di Warhammer 40,000 irrompe in World of Tanks Modern Armor durante la stagione in corso, Gladiatori

Per la prima volta arriva in battaglia, in esclusiva su console, il carro Leman Russ!

Un conflitto di portata cosmica ha inizio con la collisione di Warhammer 40,000 con World of Tanks Modern Armor nel contesto dell'epica stagione in corso, Gladiatori.

Questa notizia è in un file doc separato

Durante questo evento di dimensione pari a quella dell'Imperium, i giocatori potranno ottenere cinque nuovi carri Premium ispirati all'universo di Warhammer 40,000, due nuovi Comandanti eroe 3D (Volusad Thassius degli Ultramarines e Patricia Laserian delle Sorelle Guerriere) e sei nuovi Comandanti standard 2D.

Tutto ciò in preparazione di una sfida lunga un mese, suddivisa in due fasi, contro le forze del Caos e degli Orki. L'evento Warhammer 40,000 entrerà in azione il 2 maggio e proseguirà fino al 6 giugno 2023.

Farà il suo trionfante debutto in World of Tanks Modern Armor il carro pesante Leman Russ, un mostruoso corazzato meccanizzato realizzato in esclusiva per console. Il carro pesante Leman Russ per console prende il nome del Primarca della Legione degli Space Wolves ed è stato ideato e implementato in piena cooperazione con Games Workshop.

Durante il gigantesco evento in due fasi per la community, i carristi dovranno schierarsi al fianco degli Space Marines o delle Sorelle Guerriere, con la possibilità di cambiare schieramento durante la seconda fase. Potrete così collaborare con altri giocatori di tutto il mondo per combattere Orki e forze del Caos. La distruzione degli Orki renderà i loro contenuti disponibili a tutti gli utenti (acquistandoli o come ricompense); la stessa meccanica si applica alle forze del Caos e ai loro contenuti in gioco.

A dirigere i doppiaggi dei nuovi Comandanti eroe 3D è il noto regista Jason Baughan (Hitman 2, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Fable: The Journey). Grazie alla sua esperienza, prendono vita in modo sorprendente 330 linee di dialogo per i Comandanti Volusad Thassius degli Ultramarines e Patricia Laserian delle Sorelle Guerriere, affascinando i giocatori e portando in gioco lo spirito dell'universo di Warhammer 40,000.

“Sono davvero orgoglioso di questo progetto sotto tutti gli aspetti, ma se ne dovessi scegliere solo uno da evidenziare, sarebbero i doppiaggi dei comandanti. Abbiamo fissato un nuovo standard per noi stessi in termini di qualità: sentire il tuo Comandante Ultramarine o delle Sorelle Guerriere elogiare la tua vittoria in combattimento migliora decisamente l'esperienza di gioco", afferma Daniel Burr, Live Game Director di World of Tanks Modern Armor.

In aggiunta al carro pesante Leman Russ, la potenza di Warhamer 40,000 arriverà su World of Tanks Modern Armor con nuovi carri di fazione: il cacciacarri Nemesis, il carro leggero Teefbreaka, il carro medio Reaper's Scythe e il carro medio Ignis Purgatio.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare questo articolo: World of Tanks

Riguardo a Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
Sito web ufficiale:

Riguardo a World of Tanks Modern Armor:

World of Tanks Modern Armor è un gioco multigiocatore di massa a squadre online dedicato al combattimento corazzato. I giocatori possono immergersi in feroci combattimenti di carri 15 contro 15 con avversari da tutto il mondo, combattere su varie mappe e prendere il comando dei loro veicoli preferiti tra più di 900 carri di 11 nazioni differenti.

World of Tanks Modern Armor è giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo ed è disponibile su PlayStation®4 e 5, e su Xbox One, Xbox Series S e X. World of Tanks Modern Armor può essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori di account PlayStation Network ed Xbox Live, con una sbalorditiva risoluzione 4K e supporto HDR su PlayStation®4 Pro, PlayStation 5, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X.

fonte delle notizie World of Tanks - Wargaming - Warhammer 40,000 irrompe in World of Tanks





 

You must be logged in to post a comment.