LEGO Minifigures Online colonizza lo spazio

 

Funcom ha appena pubblicato un nuovissimo video che ci mostra il mondo spaziale di LEGO Minifigures Online, permettendoci di dare un'occhiata a quello che i giocatori possono aspettarsi se decideranno di unirsi ai Railhead Ranger per abbattere gli alieni e la loro onnipresente regina.

"Il tema spaziale è sempre stato il mio preferito quando ero piccolo," ha affermato il produttore esecutivo Lauwrence Poe. "Ho amato quella monorotaia, quindi ovviamente è stata una delle prime cose che ho voluto che i designer mettessero in gioco! È davvero una delle gratificazioni più grandi per coloro che lavorano al gioco; poter vedere le cose preferite della vostra infanzia materializzarsi sullo schermo e provarle in gioco."

Guardate il trailer:



Abbiamo anche appreso che Funcom sta lavorando a una versione per Mac e per tablet Android e iOS. Il gioco sarà totalmente cross-platform. La compagnia ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo di marketing e co-sviluppo con Intel per ottimizzare e sviluppare nuove feature per i vari dispositivi utilizzando i chipset Intel.