LEGO Minifigures Online, al via l’open beta

 

Disponibile in inglese per PC, l'open beta di LEGO Minifigures Online è stata lanciata oggi. Questa sarà la fase finale di beta prima del lancio ufficiale di questo titolo gratuito, previsto per il prossimo autunno.

Durante l'open beta,  Funcom introdurrà la versione localizzata del gioco in tedesco, francese e spagnolo, e la versione tablet del titolo. Inoltre, molti aspetti di gameplay , contenuti e modello commerciale verranno bilanciati, espansi e migliorati seguendo i suggerimenti dei giocatori.



Funcom prevede qualche mese di open beta prima del lancio, durante la quale continuerà ad aggiungere nuovi contenuti ed elementi di gioco (come il PvP) e proseguirà l'opera di bilanciamento.

LEGO Minifigures Online è basato sulla popolarissima serie di giocattoli collezionabili LEGO Minifigures. I giocatori potranno collezionare tonnellate di minifigures, ognuna con la propria personalità e il proprio set di abilità, e utilizzarle per lanciarsi in grandi avventure in mondi colorati come quello dei pirati, quello dello spazio e quello medievale. Tutto si svolge online e i giocatori possono unirsi per condividere il divertimento.

Il gioco sarà inoltre costantemente monitorato e reso sicuro in modo da essere adatto a tutta la famiglia.

Lego Minifigures Online screenshot (9) Lego Minifigures Online screenshot (8) Lego Minifigures Online screenshot (7) Lego Minifigures Online screenshot (6)

Se volete scoprire qualcosa in più sul titolo, cliccate sul pulsante "info" qui sotto e visitate il nostro dettagliato profilo.