Legend of Edda ritorna più aggressivo che mai

 

Legend of Edda è un MMORPG gratuito pubblicato da GamesCampus che fu lanciato ufficialmente nel 2010. Dopo il lancio il gioco però sprofondò in un misterioso silenzio che GamesCampus ha rotto oggi con l'annuncio del rilancio del gioco e una valanga di update in arrivo. Vista la mole del lavoro svolto e la volontà di sottolineare un distacco con il passato, anche il nome del gioco è stato modificando, diventando "Legend of Edda: Vengaence".



Il MMORPG, che sotto lo stile carino e anime nasconde un cuore "PvPcentrico" ha subito un pesante rework in moltissime aree, tanto per cominciare, ad esempio, nel campo delle abilità. Ogni personaggio avrà ora skill di classe totalmente ridefinite, e alcune sono state persino aggiunte. Altra interessante aggiunta sono gli achievement, spesso ironici e divertenti, che al loro completamento ricompenseranno i giocatori con oggetti speciali.



L'economia è stata totalmente ribilanciata così come sono state ritoccate le tabelle dei drop rate dei mostri, in modo che i giocatori ricevano sempre ricompense appropriate al proprio livello e alla zona in cui si trovano. Anche i set di armi e armature sono stati migliorati, così come il sistema di upgrade.

Fonte: comunicato stampa GameCampus.