Legend of Edda Profilo

0

INTRODUZIONE


Legend of Edda è un PVP MMO gratuito, con un'interfaccia molto piacevole. Il gioco si distingue per intense battaglie PvP e una grande vastità di combattimenti RVR. Basato sul conflitto mitologico greco tra gli Dei dell'Olimpo e I Titani, Legend of Edda porta i giocatori attraverso una storyline dinamica divisa in 5 capitoli unici basati sul conflitto tra le 2 diverse fazioni. I giocatori potranno consacrare la loro alleanza agli Dei dell'Olimpo o ai Titani, già dal principio, precedentemente alla creazione del personaggio stesso, che giocherà un ruolo importante nelle battaglie PVP e RVR.Le veloci battaglie PVP sono la pietra miliare del gioco e includono intense battaglie personali, battaglie di squadra e player-killing (PK) dove fazioni opposte possono attaccarsi l'un l'altra in qualsiasi momento. Battaglie PVP addizionali includono la Battaglia del Tesoro Sacro: una battaglia RVR su larga scala tra I seguaci di ogni dio per ottenere I tesori segreti e, infine il gioco permette anche la modalità Guild contro Guilld, dove I giocatori possono combattere in un ring ravvicinato.


AMBIENTAZIONE


Dopo la grande guerra tra abitanti dell'Olimpo e Titani, conosciuta come Era Eroica, Zeus, dio di tutti gli dei, scacciò Cronus e gli altri Titani e li bandì nelle parti più profonde del mondo sotrerraneo, il Tartaro. Gli eroi vivevano tra gli umani, ma differentemente da questi, erano discendenti degli dei. Per vendicarsi degli abitanti dell'Olimpo, i Titani cercarono di farsi amici gli eroi per battere Zeus e prendere possesso dell'Olimpo. Come risultato, I Titani avrebbero onorato gli eroi con grandi poteri, come I loro. In loro difesa, gli dei dell'Olimpo si avvicinarono agli eroi per difenderli e come ricompensa gli venne promessa l'immortalità. I giocatori che giocheranno come eroi devono scegliere se combattere con I Titani o con gli dei.CARATTERISTICHE CHIAVE- 4 tipi di Quest principali
Standard, Main Story/Scenario, Class Specific and PVP and Faction.

- Molte opzioni PVP
Personal duels, Guild battles, Free world player killing, Sacred Treasure Battle and 1v1 or Party vs. Party battles.

- 3 classi base, ognuna con 7 upgrades possibili

- Battaglia Sacra per il Tesoro: battaglie mortali PVP tra 2 fazioni. Bonus possibili per la fazione vincente.

- Dungeons per permettere gare maggiormente personalizzate per la tua squadra, con molte impostazioni di difficoltà, puzzles, trappole e ricompense esperienza.

- Sistema di animali con abilità proprie.

- Sistema di teleport per spostarsi agilmente da un luogo all'altro.

- Mostri Unici
cinque tipi di mostri, ognuno con abilità specifiche.

- 5 gradi di armi e grandi quantità di personalizzazioni tramite forza e incantesimi.

- Sistema di potenziamento delle abilità degli dei, abilità degli dei come ricompensa per le battaglie fazione vs fazione. (più forti delle abilità dei personaggi)

- Classi di eroi, abilità di cambiare il tuo personaggio in un eroe. Migliora l'apparenza, le armi e le abilità.

CLASSI


Guerriero, Scudiero, Assassino, Arciere, Uomo del clero e Mago.

I giocatori potranno scegliere la prima classe dei loro personaggi durante la creazione iniziale di un personaggio e il seguente upgrade delle sottoclassi per completare quest di promozione ed eventualmente livellare a diverse classi, ottenendo abilità più potenti.

REQUISITI NECESSARI

Non specificato.