Halloween nell’universo di World of Tanks

Halloween nell’universo di World of Tanks
Halloween nell’universo di World of Tanks

Tre piattaforme e tre eventi così impegnativi da risultare… terrificanti

È arrivata la stagione degli spaventi! Ad Halloween abbiamo in serbo macabre sorprese per i carristi, con eventi ricchi di mostruosità che avranno luogo nell’intero universo di World of Tanks. Partecipate all’evento Festa della Zucca per ricevere un equipaggio composto da cinque personaggi carismatici (World of Tanks PC). Portate alla luce i tesori nascosti dell’evento Il segreto della piramide perduta (World of Tanks Blitz) e scatenate il bestione corazzato che è in voi nell’evento Monster Mash (World of Tanks Modern Armor).

Gli eventi di Halloween si terranno su tutte le piattaforme:

World of Tanks PC:
La versione PC di World of Tanks
World of Tanks Blitz:
La versione mobile di World of Tanks, disponibile per Nintendo Switch, IOS, Android, Windows e Mac OS X.
World of Tanks Modern Armor:
La versione console di World of Tanks, disponibile per PlayStation®4 e Xbox One, con gameplay cross-platform e retrocompatibilità ottimizzata per l’attuale generazione di console: PlayStation®5 e Xbox Series X/S.

Halloween 2022 in World of Tanks



World of Tanks PC: Festa della Zucca

È la stagione delle streghe in World of Tanks PC, con l’evento Festa della Zucca che si terrà dal 20 ottobre al 4 novembre. Unitevi a una congrega di streghe esperte di carri armati che hanno smarrito la via verso il mondo terreno. I giocatori riceveranno un equipaggio composto da cinque personaggi carismatici con diversi poteri da utilizzare in combattimento... Lanciate i vostri incantesimi in epiche battaglie PvP 15 contro 15 con veicoli di livello VI–VIII su quattro mappe a tema Halloween. Ogni giocatore dovrà tenersi pronto per elementi di gioco inconsueti, tra cui superpoteri da raccogliere sul campo di battaglia, abilità speciali da attivare prima degli scontri, respawn illimitati e tanto altro.

World of Tanks Blitz:
1 - Il segreto della piramide perduta
2 - Operazione Richiamo del manoscritto

1. Il segreto della piramide perduta

Il richiamo dei tesori della piramide perduta riecheggia in World of Tanks Blitz. Durante questo evento, che si terrà dal 20 al 30 ottobre, i giocatori si cimenteranno nella ricerca della piramide e, una volta che l’avranno trovata, si daranno battaglia per le ricchezze al suo interno. I tesori della piramide sono molteplici e includono account Premium, incrementi, un certificato per Exp x5, crediti e l’inquietante carro Medjay.











Inoltre, il tesoro del Faraone nascosto nella piramide cela ulteriori ricchezze e ricompense: enormi quantità di risorse, avatar, mimetiche e persino l’inarrestabile carro Pharaoh, un’entità imponente e orgogliosa.

2. Operazione Richiamo del manoscritto

Dare la caccia a tesori e manufatti antichi darà sicuramente i suoi frutti, ma richiede nervi d’acciaio. L’Operazione Richiamo del manoscritto è già iniziata e andrà avanti fino al 29 ottobre. Templi perduti, tempeste di sabbia, malattie esotiche, animali selvaggi...

Ma il leggendario manoscritto della Luna del cacciatore vale ogni rischio! Anche le altre ricompense sono notevoli: oro, incrementi, fino a 4 tipi di mimetiche rare per un totale di 12 veicoli, avatar e montagne di risorse. Le leggende parlano di qualcosa di oscuro e agghiacciante che attende chiunque si metta alla ricerca del manoscritto…

Aggiungete lo Shadowhunter alla vostra collezione per essere equipaggiati contro ogni minaccia sovrannaturale! Fate scorta di paletti di frassino e amuleti incantati, partiremo al tramonto!

World of Tanks Modern Armor: Monster Mash

La popolare modalità tematica dedicata ad Halloween, Monster Mash, ha fatto il suo ritorno il 18 ottobre e sarà disponibile fino al 1º novembre. A grande richiesta, vista l’enorme popolarità riscossa tra i giocatori, quest’anno Monster Mash durerà due intere settimane.

Durante questo evento, i giocatori si daranno battaglia con carri armati mostruosi su una delle due mappe speciali di Halloween: Grim Graveyard o Dead City. Anche chi fosse sprovvisto di un carro mostruoso nella propria Officina può giocare facilmente alla modalità Monster Mash.

Tutti i giocatori avranno accesso allo Spectre, un terrificante carro medio di livello VI che sarà disponibile gratuitamente in ogni Officina, in esclusiva per l’evento Monster Mash.

È il momento di fare dolcetto o scherzetto. A quale di questi spaventosi eventi parteciperete?

fonte delle notizie World of Tanks - Wargaming





 

You must be logged in to post a comment.