War Rock Profilo

0
GENERE:  MMO FPS Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: K2 Network

DESCRIZIONE

War Rock è un frenetico sparatutto MMO in prima persona totalmente gratuito, che permette ai giocatori di scegliere tra una varietà di classi diverse, personalizzare l'equipaggiamento e giocare su na verietà di mappe e modalità di gioco PVP al cardiopalma.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Classi multiple tra cui scegliere
- Una varietà di matte che richiedono diverse strategie e tattiche
- Affrontate numerose missioni e modalità di gioco
- Personalizzate i personaggi e il loro equipaggiamento
- Completamente gratuito Completely free to play

GAMEPLAY

Il cuore del gioco racchiude i classici contenuti PVP a squadre nei quali i giocatori di tutto il mondo si lanceranno in scontri testa a testa in varie mappe e modalità di gioco. Gli utenti competeranno per le posizioni in classifica, ottenendo XP e aumentando il proprio livello, secondo un punteggio che calcola uccisioni per partita, vittorie per partita, rapporto uccisioni/morti totale e altro.

PROFESSIONI DISPONIBILI

Ci sono cinque professioni disponibili nel gioco che i giocatori potranno scegliere e alternare, personalizzandole individualmente con i loro pezzi di equipaggiamento unici:

Ingegnere - Questi inestimabili membri di supporto possono mantenere ogni veicolo funzionale e pronto all'uso, oltre ad avere vari attrezzi del mestiere nel loro arsenale, come chiavi inglesi, tubi e persino un estintore.

Medico - Capaci di aiutare i compagni feriti, non hanno un elevata potenza di fuoco e possono utilizzare solo delle mitragliette leggere, ma il loro strumento principale è il loro kit medico, grazie al quale mantiene la squadra sempre pronta all'azione.

Cecchino - Letale sulle lunghe distanze, questo tiratore utilizza il mirino per abbattere i nemici senza mettersi in pericolo; risulta preziosissimo quando lo si mette a proteggere posizioni chiave sul campo di battaglia.

Assaltatore - Questi soldati di prima linea rappresentano il cuore della fanteria e sono equipaggiati con abbastanza potere di fuoco da essere utilizzati come difensori e attaccanti. Grazie al loro shotgun e al loro fucile a pompa risultano combattenti estremamente versatili.

Fanteria pesante - Equipaggiato con mine anticarro e lanciamissili guidati, lo scopo principale di questa classe è di abbattere i corazzati nemici, anche sgrazie alle sue mini-gun può rappresentare un pericolo notevole per qualunque nemico di fanteria.

MAPPE

Vi è una vasta selezione di mappe che vanno da scenari urbani a basi su isole, fortificazioni militari e altro che offrono la possibilità di giocare in squadre di dimensioni diverse e in modalità diverse. Mentre alcune partite si concentreranno sugli scontri ravvicinati, infatti, nelle mappe via via più grandi si passerà a scontri di media portata per finire a enormi scenari dove i giocatori potranno utilizzare vari veicoli per spostarsi e combattere.

MISSIONI

Ci sono sei diverse modalità di gioco da provare:

Modalità Conquest   - qui due squadre combattono l'una contro l'altra cercando di catturare delle basi neutrali e la base principale dei nemici, entrambe hanno un valore di Kill Point che scala col tempo e rallenta nel caso in cui la squadra controlla il maggior numero di basi, velocizzando invece il decadimento del punteggio nemico. La prima squadra a catturare tutte le basi, lasciando i nemici senza punti di respawn, o che ha il maggior numero di punti a tempo scaduto è dichiarata vincitrice.

Capture the Base - Qui due squadre combattono per il controllo di una terza base neutrale; quando una squadra ottiene il controllo, partirà un timer, e se riesce a difenderla per un certo periodo di tempo, viene considerata vincitrice.

One Man Army - Classica partita death match in stile "ognuno per sé", e dove il giocatore che segna più uccisioni vince.

Bombing Mission - Una squadra deve far esplodere un'area specifica mentre la squadra avversaria deve impedirla. È un tipo di partita veloce e frenetica.

Team Death Match - Semplice partita death match a squadre nella quale entrambe le squadre cercano di ottenere il maggior numero di uccisioni e può contenere un massimo di 32 giocatori in un match singolo, offrendo un livello di gameplay più intenso di qualunque altra missione.

Modalità AI: qui i giocatori combattono contro i bot in una modalità cooperativa mentre provano a completare la storia del gioco in missioni dove dovranno uccidere quanti bot possibili.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows 2000
CPU: Pentium 4 2.0GHz
RAM: 512MB
HDD: 700MB
Video: FZ 5700 / ATI 9200