Travia2 Profilo

0
Sviluppatore: Zemi Interactive
Piattaforma: Client

DESCRIZIONE

Seguito di Travia: Advent of Chaos o Erabus, Travia2 è un MMORPG gratuito 2.5D a tema fantasy che incorpora gli elementi chiave di MMORPG e giochi d'azione come sistemi di cavalcature e potenziamenti, gilde e combattimento d'azione, oltre alle guerre di fazione. I giocatori si uniranno a una delle due fazioni - Red Karvion o Blue Vestoraz - e sceglieranno una delle quattro diverse classi per scoprire un mondo fantasy pieno di goblin, fantasmi e ghoul.

STORIA

Ria, il dio di tutti gli dei, si è impossessato del trono di suo padre, Rahba, per diventare il dio più potente di tutti i tempo. Nel frattempo, Travia ha teso un'imboscata ai suoi fratelli e sorelle che come risultato ha trasformato numerosi oggetti inanimati in divinità. La più incredibile delle sue creazioni è stata però il dio della morte, Deron, nato dal sangue fuoriuscito dalle ferite causate dalla lancia di suo nonno Rahba, che mirava però a colpire la dea della terra, Tera.

Alla fine Rahba morì e fu colpito con la lancia di Longinuk da Ria, da qui si comincia a dipanare la storia di Travia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 2 fazioni rivali e 4 diverse classi tra cui scegliere
- Gameplay RPG d'azione in stile Diablo
- Esperienza di caccia in stile Hack&Slash
- Guerriglia PVP di massa
- Quest di gruppo con storia
- Controlli intuitivi
- Grafica decente
- Completamente gratuito
CLASSI

Il gioco offre una scelta di quattro diverse classi. Al Livello 100, i giocatori potranno far evolvere la propria classe a un livello totalmente diverso

Warrior
Pesantemente corazzato per proteggersi, il guerriero utilizza armi distruttive per dominare i propri avversari. Possono diventare Gladiatori o cavalieri al livello 100.

Archer
Equipaggiato con arco e freccie, l'arciere preferisce attaccare in silenzio gli avversari dalla distanza. Possono evolvere in Ranger o Evocatori.

Cleric
I chierici hanno l'abilità di scatenare magia sacra da lontano o curare gli avversari con un singolo tocco. Possono trasformarsi in Templari o Sacerdoti oscuri.

Sorcerer
Gli stregoni hanno potenti incantesimi a loro disposizione che li rendono quasi intoccabili da chiunque. Possono diventare maghi o warlock al livello 100.

COMBATTIMENTO

Il comparto PvP principale è compsoto da guerre tra gilde, divise in guerre per villaggi e castelli. Nelle guerre per i villaggi varie gilde si scontrano per impossessarsi di tre cristalli presenti nel villaggio. La gilda che riesce a possederne 3 per il tempo necessario vince. Visto che non ci sono limitazioni alla partecipazione, anche chi non è membro di una gilda rappresenta un potenziale nemico.

La guerra per il castello è una gigantesca battaglia che coinvolge l'intero server. Di solito la gilda che possiede il castello combatte in uno scontro testa a testa con la gilda che possiede il villaggio. Se nessuno possiede il castello (durante la promissima guerra per il castello) allora la gilda con il maggior numero di punti nella guerra al villaggio vince il castello.

Inoltre è possile partecipare in scontri PvP contro la fazione avversaria. Formando la gilda, il capogilda deciderà con chi schierare la gilda, se con la fazione rossa o con la blu. I giocatori di fazioni diverse potranno combattere liberamente l'uno contro l'altro nelle zone normali.

In PvE c'è un sistema di quest di gruppo e un sistema di boss open world. Ci sarà anche un sistema di canali dedicati a supportare questo sistema; i giocatori dovranno ricordare quando un boss dovrebbe spawnare e adunare più giocatori possibili.

QUESTING

Le quest in Travia2 sono progettate per aiutare i giocatori a livellare velocemente. Ci sono una o due quest di tipo "parla con..." per ogni livello che possono essere completate una sola volta. In aggiunta a questo i gicoatori potranno accettare delle quest droppate in giro che sono invece ripetibili.

L'elemento chiave delle quest saranno quelle di gruppo che possono essere affrontate soltanto in party. Queste quest sono progettate per gruppi da 5 membri. Il livello di difficoltà è abbastanza alto, ma le ricompense saranno a essa proporzionate.

KAYA’S TOWER

Creata da lla magia di Kaya, la torre di Kaya è un edificio di 100 piani che contiene numerosissimi pericoli e trappole volti a far desistere qualunque intruso. Fu costruita per controllare il demone sigillato Rachhu, il quale aveva intenzione di distruggere il mondo appena qualche centinaio di anni fa, ma anche per ospitare la lancia magica che può fermare il demone Ranchhu in cima alla torre.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
CPU: Pentium4 2.0 GHz
RAM: 1.5GB
Video card: Nvidia 6600 GT
Sound card: Compatibile DirectX 9.0c

Raccomandati
CPU: Pentium4 3.0GHz
RAM: 2GB
Video card: Nvidia 6600 GT
Sound card: Compatibile con DirectX 9.0c