Transformers Universe Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Jagex Games Studio

DESCRIZIONE

Transformers Universe è un "massively online tactical action" (MOTA) gratuito giocabile via browser, ambientato durante la guerra tra Autobot e Decepticon, con ognuna di queste fazioni impegnata a reclutare i propri Transformers che i giocatori potranno comandare mentre mettono alla prova le proprie abilità contro giocatori rivali provenienti da tutto il mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattete la battaglia infinita tra Autobot e Decepticon
- Scegliete la vostra fazione e combattete per aiutarli a vincere la guerra
- Comandate squadre di fedeli Transformers in battaglia
- Personalizzate e migliorate i vostri vari Bot
- Numerosi Bot tra cui scegliere, tra cui vecchi nomi noti e nuovi bot
- Gratuito

GAMEPLAY

Nel gioco gli utenti sono incaricati di calarsi nei panni di un comandante, responsabile dei propri sottoposti e di sviluppare tattiche e strategie da utilizzare contro il nemico. Gli utenti possono reclutare diversi Transformers, scegliendo con chi schierarsi nell'eterna battaglia tra Decepticon e Autobot. Il gioco è principalmente uno sparatutto d'azione a squadre nel quale i giocatori devono affrontare i propri nemici utilizzando specifiche squadre di bot, ognuno con il proprio stile di gioco, armamentario, modifiche e specialità che garantiscono una gran varietà di stili e strategie disponibili.

AMBIENTAZIONE

Quando Cybertron, il mondo originario dei Transformer, cadde preda di una guerra civile, gli Autobot si raccolsero in cerca di una pacifica coesistenza che purtroppo sembrava raggiungibile solo tramite la guerra. Guidati dal leggendario Optimus Prime, gli Autobot cominciarono la loro guerra contro le forze distruttive dei Decepticon guidati da Megatron. Respinto dall'alto consiglio, che scelse Optimus Prime per guidare la rinascita, Megatron si oppose pubblicamente alla gerarchia sociale e formò il suo gruppo di rivoluzionari vuolenti. Cybertron fu lasciato inabitabile e ora la guerra tra Autobot e Decepticon si è diffusa in tutto l'universo.

TRANSFORMERS GIOCABILI

Ci sono dozzine di transformer disponibili tra i quali i giocatori possono scegliere, unici per la loro fazione. Alcuni di essi sono presi dall'ambientazione e dalla storia del franchise Transformers, mentre altri sono stati creati specificatamente per il gioco in stretta collaborazione con Hasbro per essere sicuri di mantenere la visione Transformers intatta. I giocatori avranno accesso al proprio Hangar privato dove accessoriare i propri bot con armi ed equipaggiamento di ogni tipo.

SCEGLIETE LA VOSTRA FAZIONE

I giocatori possono schierarsi con una delle due fazioni principali esistenti nell'universo Transformers, unendosi ai Decepticon per seguire il tiranno Megatron e il suo obiettivo di conquista dell'universo o a Optimus Prime e ai suoi difensori Autobot, che hanno giurato di proteggere l'umanità. Ogni vittoria conferisce ricompense e onore personale al vincitore, ma soprattutto i traguardi contribuiscono a spostare l'equilibrio della guerra.

Gli Autobot
Ci sono numerosi bot tra cui scegliere, che si sono schierati con gli Autobot, e includono:

Meltdown – Un Autobot che agisce principalmente da guardiano per i propri alleati, utilizza il proprio raggio laser e il suo lancia razzi e può persino rimettere in sesto i compagni feriti. Può trasformarsi in un veicolo multifunzione progettato per servire la manutenzione di cui la squadra potrebbe avere bisogno.

Front-Line - Un tempo era un vigilante ed è sempre stato il primo ad arrivare sul campo di battaglia e l'ultimo ad uscirne, affrontando chiunque volesse scontrarsi faccia a faccia con lui. Questo bot al titanio è dotato di scudo, minigun e potenti attacchi corpo a corpo con ascia e martello.

Catapult - Furtiva e letale, si muove tra le ombre pronta a colpire quando il momento è propizio con la sua arma fasica e il suo fucile da cecchino, quindi di solito lavora da sola e l'unica traccia che lascia è la propria piastrina personale incisa nella corazza di ogni Decepticon che manda alla discarica

I Decepticon

Alcuni dei deception che combattono per Megatron sono:

Duststorm - questo bot riempito di rabbia brandisce una potente pistola elettrica e può abbattere i nemici dalla distanza con il suo fucile da cecchino e le sue protesi migliorate da assassina che le forniscono precisione e la sua reputazione di assassino fantasma.

Conduit - capace di infliggere danni mortali o mantenere in vita i propri alleati con le sue capacità curative, questo bot oscuro è equipaggiato con un potente shotgun che potenzia gli alleati con positroni curativi e permette loro di continuare ad affrontare il nemico. I suoi circuiti di fuoco di contrattacco infettano gli avversari con un virus che controlla i loro attacchi.

Shellshock – agli occhi di molti bot è il soldato definitivo, con una lunga carriera di portatore di morte alle spalle. È ben corazzato, ben equipaggiato e risulta una vera minaccia sul campo di battaglia. Armato con mole armi e diverse munizioni, è sempre pronto per un combattimento, lanciandocisi in mezzo nella sua versione veicolo corazzato che monta una potentissima gatling gun.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet