Torchlight 2 Profilo

0
GENERE: MMORPG Fantasy
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Runic Games

DESCRIZIONE

Questo MMORPG d'azione è il seguito dell'apprezzatissimo Torchlight, e portando avanti il tema e lo stile dell'originale, questo nuovo RPG d'azione espande il mondo di gioco introdotto con il precedente capitolo arriccendolo di una componente cooperativa LAN multigiocatore; una caratteristica richiestissima dalla comunità. Il gioco può essere acquistato con un singolo pagamento, dopodiché la modalità online sarà gratuita e non richiederà alcuna sottoscrizione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

-  MMORPG d'azione
-  Gameplay per giocatore singolo e cooperativo LAN o online
-  Avatar personalizzabili
- Quattro classi giocabili
- Editor GUTS modificabile per creare mod  e contenuti di gioco
- Contenuti di gioco extra oltre la campagna principale
- Pet collezionabili

AMBIENTAZIONE

Quando un'entità sconosciuta ruba l'essenza dell'antico e malvagio Ordrak, l'equilibrio dei sei elementi è compromesso e l'oscurità scacciata anni fa riesce a tornare. In quanto eroe di queste terre il vostro compito sarà di rintracciare questo nemico e scoprire il suo malvagio piano per prevenire questi disastrosi eventi che sconvolgono il mondo e che vi porteranno a esplorare remote regioni sconosciute a lungo dimenticate dall'uomo.

CLASSI GIOCABILI

Ci sono quattro classi disponibili in Torchlight II:

Outlander - Avventurieri vagabondi che girovagano per le terre, hanno un fervente desiderio di viaggiare ed esplorare. Concentrandosi su velocità e lungo raggio, le loro armi da lancio e le loro abilità arcane li rendono letali in combattimento.

Embermage - Altamente addestrati nell'uso di magie distruttive, gli Embermage sono maestri delle arti arcane che combattono come maghi guerrieri nelle avanguardie di molti eserciti. Utilizzando la loro prestanza fisica e le loro abilità magiche, risultano devastanti sul campo di battaglia.

Berserker - La loro brama di fortuna, fama e gloria li porta a lanciarsi nelle sfide più pericolose alla ricerca delle migliori ricompense.  Sono combattenti totalmente offensivi che utilizzano forza, ferocia e potere per infliggere formidabili attacchi ai loro nemici.

Engineer - Equipaggiato e armato con congegni a vapore e armature a carburante, questo esperto artigiano porta a termine qualunque tipo di missione tecnologica assegnatagli dall'impero. L'engineer è ben corazzato e non esita a lanciarsi nel pericolo, sicuro che le sue potenti armi corpo a corpo e la tecnologia lo renderanno imbattibile.

GAMEPLAY COOPERATIVO

I giocatori possono ora partecipare a una modalità cooperativa per giocare con i propri amici o utilizzando il matchmaking. Gli avventurieri possono formare un gruppo e viaggiare in rovine inesplorate, caverne e dungeon riempiti di pericolosi mostri, malvagi e più tesori di quanto possano immaginare. I giocatori possono giocare tramite rete LAN o internet senza bisogno di alcuna sottoscrizione.

PERSONALIZZAZIONE DEL PROPRIO AVATAR

I personaggi sono caratterizzati da quattro diverse classi disponibili, in versione maschile e femminile, e da un certo numero di caratteristiche estetiche personalizzabili come capigliature, tonalità di pelle e altro, in modo da poter creare il proprio eroe secondo i propri gusti. Con un'ampissima scelta di oggetti e abilità i giocatori potranno creare le proprie build adatte al loro stile di gioco preferito.

MONDO AMPIO

Nel Torchlight originale le avventure dei gicoatori ruotavano attorno alla città di Torchlight, ma in questo seguito vi troverete a esplorare l'intero mondo. Esplorate regioni perdute, viaggate giorno e notte in città e antiche rovine. La totale casualità dei livelli permette nuovi percorsi, bottino, mostri e ambienti ogni volta che affrenterete il gioco.

PET

I giocatori hanno a loro disposizione un ampio numero di pet diversi, come cani, furetti, pantere, lupi e il lucertoloso chakwary, ognuno con il proprio inventario grazie al quale potrà andare in città a vendere il vostro bottino senza che dobbiate farlo voi in prima persona.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP SP3/Vista/Windows 7
CPU: x86-compatible 1.4GHz
RAM: 1GB
HDD: 1.2GB
Scheda video: Compatibile con DirectX e con almeno 256MB di memoria
DirectX Version: 9.0c