The Hobbit: Armies of the Third Age Profilo

0
Sviluppatore: Kabam
Piattaforma: browser internet

IN BREVE

The Hobbit: Armies of the Third Age è uno strategico in tempo reale giocabile via browser basato sulla popolare trilogia de Lo Hobbit. I giocatori potranno unirsi a migliaia di giocatori online per schiacciare i loro nemici e difendere il loro reame.

 BACKGROUND

Ambientato nella Terra di Mezzo, il gioco ruota attorno al caos e ai tumulti tra le tre razze in guerra per difendere ed espandere i loro regni. I giocatori controlleranno eserciti di Nani, Elfi o orchi e giocheranno con personaggi come Bilbo Baggins e Gandalf.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Controllate i più grandi eroi della Terra di Mezzo, tra cui Gandalf, Legolas e Thorin in combattimenti tattici e frenetici.
- Costruite e guidate potenti eserciti, attaccando i vostri nemici e difendendovi da brutali assalti.
- Scegliete tra tre razze, ognuna con le sue unità uniche.
- Alleati con migliaia di giocatori per scatenare un'epica guerra online.

GAMEPLAY GENERALE 

I giocatori possono giocare come alcuni dei più grandi eroi della Terra di Mezzo, inclusi Gandalf, Legolas e Thorin Oakenshield in frenetici combattimenti tra battaglie PvP e PvE. Potranno costruire e comandare potenti eserciti per creare il proprio regno nella terra di mezzo e difenderli da assalti brutali.

RAZZE

I giocatori possono scegliere tra tre razze: Nani, Elfi e Orchi, e comandare uniche unità che dovranno essere utilizzate con grande strategia per poter avere una marcia in più in battaglia.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.