The Elder Scrolls Online Profilo

0
GENERE: MMORPG
PIATTAFORMA: Windows / Mac
SVILUPPATORE: Zenimax / Bethesda

DESCRIZIONE 

The Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy basato sul popolare franchise omonimo. Nel gioco gli utenti vengono trasportati ancora una volta nel continente di Tamriel in un tempo di lotte e caos. Il gioco è completamente doppiato e può ora essere giocato senza sottoscrizione dopo un acquisto iniziale. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti di gioco e potranno sottoscrivere un abbonamento premium per avere XP bonus.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Nove razze diverse divise in tre fazioni
- NPC delle quest completamente doppiate
- Enorme mondo da esplorare con luoghi noti ai fan della saga
- PvP a tre fazioni
- Sistema di crafting completo
- Livellaggio skill-based per totale personalizzazione
- Stimolante PvP e contenuti da raid
- Nessuna sottoscrizione richiesta dopo l'acquisto del gioco

AMBIENTAZIONE 

Il principe Daedrico dei dominazione e schiavitù, Molag Bal, ha dato il via al proprio piano per la conquista di Nirn, sperando di fondere il mondo con il piano di Oblivion indebolendo la barriera che li tiene separati tramite l'utilizzo di potenti ancore oscure. Per opporsi ai piani del principe sono sorte alleanze improbabili che danno battaglia alle forze oscure e si sfidano tra loro per il controllo della torre bianca e dorata della città imperiale che è caduta sotto il controllo dei sostenitori di Mog Bal.

LE ALLEANZE 

All'interno del gioco gli utenti possono scegliere tre alleanze/fazioni principali, ognuna delle quali determinerà le razze e le classi disponibili:

Daggerfall Covenant - Composto dai magici Breton, i feroci soldati orcheschi e i guerrieri delle Redguard. Sono le tre razze del nord-ovest di Tamriel unite sotto Re Emeric.

Ebonheart Pact - La più improbabile tra le tre alleanze vista la storia passata che lega le razze che la formano: I  Nords conquistatori e gli elfi oscuri hanno una storia bellica durata generazioni, anche se nulla in confronto alle migliaia di anni di guerre che si portano dietro elfi oscuri e Argoniani, la terza razza alleata.

Aldmeri Dominion - Nonostante non sia mai stata forgiata un'alleanza ufficiale dalle razze vicine di elfi dei boschi, alti elfi e Khajiit, una pace tra queste tre razze esiste da molto e ha creato terreno fertile per un'unione che ha lo scopo di salvare Tamriel.

CLASSI E RAZZE 

Ci sono quattro classi principali disponibili in gioco, tutte estremamente personalizzabili con una varietà di abilità e tre diverse aree uniche da migliorare per accedere a nuovi poteri e potenziare quelli già in vostro possesso. Le quattro classi sono Dragonknight, Nightblade, Sorcerer e Templar;il Dragonknight è un tank abbastanza tradizionale con abilità di danno da fuoco, il Nightblade è un tipico assassino furtivo, il Sorcerer è il più potente tra gli incantatori ed è specializzato in magia elementale e oscura o persino evocazioni, mentre il Templar è un buon mix tra corpo a corpo e distanza.

In maniera simile ai giochi single player, gli utenti possono utilizzare qualunque arma o armatura desiderino, ottenendo punti abilità e avendo la possibilità di essere più flessibili nel proprio stile di combattimento e nella creazione dei propri template ibridi.

ALLIANCE WAR 

Una guerra PvP a tre fazioni, con i tre schieramenti che si combattono per il controllo di Cyrodil, possono catturare e difendere fortezze per  il possesso delle risorse utilizzando armi d'assedio e assaltare le fortificazioni nemiche in una massiccia guerriglia PvP. Controllando abbastanza risorse gli utenti guadagneranno influenza per la propria alleanza, che alla fine garantirà loro il controllo della città imperiale, fornendo ai migliori giocatori dell'alleanza la possibilità di diventare imperatori e ottenere speciali abilità sul campo di battaglia.

ADVENTURE ZONE

Nuove regioni attendono i giocatori che decidono di affrontare le sfide più grandi, con i nuovi dungeon e le trial che metteranno alla prova gruppi di 12 giocatori, o persino la modalità sopravvivenza nella Dragonstar Arena, che offre una grande sfida ai giocatori veterani che decidono di affrontare questi pericoli.

REQUISITI DI SISTEMA 

WINDOWS
O/S: Windows XP, Vista, 7 o 8
CPU: Dual Core 2.0GHz
RAM: 2GB
HDD: 60GB
Video: GeForce 8800 o ATI Radeon 2600
Sonoro: Compatibile con DirectX

MAC
O/S:OSX 10.7.0
CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 4GB
HDD: 60GB
Video: GeForce GT 330M o ATI Radeon 6490M