The Chosen Profilo

Sviluppatore: Snail Game
Piattaforma: Windows

IN BREVE 

The Chosen è un MMORPG fantasy gratuito sviluppato da Snail Games e ambientato nell'antica cina. I giocatori interpreteranno gli eroi che combattono per il proprio impero in un mondo devastato da una feroce guerra tra bene e male. Affrontate pericolose minacce come banditi e mostri o sfidate gli altri giocatori in frenetiche sfide nell'arena. Evocate i vostri pet per aiutarvi, sconfiggete i vostri nemici e diventate il prescelto.

BACKGROUND

Nella filosofia cinese si dice che un delicato equilibrio tra cielo, terra e genere umano deve essere mantenuto affinché l'intero universo funzioni a dovere. Se le cose dovessero sbilanciarsi, il mondo finirebbe in un caos oscuro, al quale solo il prescelto potrebbe porre rimedio. E chi è il vero prescelto? Questa è la domanda. Potrete cercare di trovare la risposta o potrete voi stessi essere la risposta. Tutto questo è The Chosen.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Scegliete una delle 5 dinastie, ognuna in grado di controllare un particolare elemento.
- La vostra classe è definita dall'arma che utilizzate, ogni arma ha il proprio stile.
- Sistema di pet profondo e complesso.
- Diverse opzioni per il pvp come Arene/duelli/Guerre tra nazioni.
- Sistema di Auto-combat

DINASTIE 

All'inizio dovrete scegliere una delle 5 dinastie presenti in gioco, ognuna delle quali controlla uno dei 5 elementi elencati qui sotto. Ma non vi preoccupate, tutte le dinastie sono bilanciate per quanto riguarda il Gameplay. Scegliete la vostra dinastia attentamente, poiché determinerà le persone con le quali combatterete. Ogni dinastia può eleggere un re e combattere settimanalmente per il titolo di "The Chosen".

CLASSI E ARMI

Ci sono 6 armi nel gioco, 2 da mischia e 4 a distanza: Spada, Lame, Pergamena, Flauto, Ventaglio e Arco. Ogni classe ha 6 abilità a bersaglio singolo e 6 abilità AOE. A seconda di dove piazzerete i vostri skill point determinerete lo stile di gioco della vostra classe.

Spada: Tank o DPS con abilità come "Taunt" e "Battle Cry".

Lame: Tank o DPS con abilità come "Leopard Dodge" e "Lions Roar".

Pergamena: classe Healer o DPS con una potente cura a bersaglio singolo chiamata "Mix paper Magic Healing" e una potente cura di gruppo.

Ventaglio: DPS magico puro con potenti magie PvP come "Sluggish Sense" (per rallentare i nemici) e "Power Reduction" che riduce la poro potenza d'attacco.

Flauto: Altra alternativa puramente magica con numerose abilità visivamente coreografiche tra cui magie estremamente utili come Soul Controlche fa addormentare i vostri nemici.

Arco: Una classe a 360 gradi per i giocatori che voglio un personaggio potente e il beneficio degli attacchi a distanza. Con abilità come "Life Binding Arrow", che causa un alto quantitativo di danno e può impedire al bersaglio di curarsi.

PET

Il Pet System è una caratteristica di The Chosen che vi permette di addestrare un Pet e portarlo in battaglia con voi. Un'altra cosa veramente interessante è che potrete permettere al vostro Pet di impossessarsi del vostro corpo, cosa che vi potenzierà enormemente. Diversi Pet hanno diversi attributi e per ottenere il meglio dal vostro pet dovrete livellarlo. All'inizio avrete 5 slot per i pet ma potrete comprarne di extra nello Shop.

Il valore massimo del potere di un pet è basato sulla Ranking List  del pet. Quando lo nutrirete con cereali raffinati e carne, avrete una possibilità di far salire lo star level del vostro pet.

CAVALCATURE

In The Chosen sarete invincibili e potenti se avete un'eccellente cavalcatura. Non importa da dove veniate, tutti i giocatori più abili hanno la loro speciale cavalcatura. Riceverete la vostra prima cavalcatura intorno al livello 20 in un pacco regalo (controllate i regali frequentemente mentre livellate!). Nutritela per farla salire di livello e innalzare il livello delle sue abilità.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi:
CPU: PIII 800 MHZ
RAM: 256 Mb
Scheda Video: GF4 MX440 o migliore
Hard Disk: 2Gb
Raccomandati:
CPU P4 2 GHz
RAM: 512
Scheda video: GF 5700
Hard Disk: 2G




 

You must be logged in to post a comment.