Tank Ace Profilo

0
Sviluppato da OnNet USA per Windows

IN BREVE

Tank Ace è un MMORPG gratuito ambientato durante la seconda guerra mondiale nel quale i giocatori pilotano veri arri armati in storici campi di battaglia ricchi d'azione. Ogni carro armato è accuratamente riprodotto in tutti i suoi punti di forza e le sue debolezze.

GAMEPLAY GENERALE

Il gioco offre sia PvE che PvP. I giocatori devono scegliere una delle tre fazioni disponibili: Tedeschi, Americani e Russi, e possono personalizzare le corazze, torrette ed equipaggio dei loro carri armati per massimizzare l'efficacia di valori come velocità, potenza e corazza.

MODALITA' DI GIOCO

Annihilation
la modalità Annihilation utilizza grandi mappe e richiede una buona comunicazione con i compagni di squadra. Appena la partita inia ci vuole effettivamente un po' di tempo per ingaggiare il nemico, ma una volta che il combattimento è cominciato diventa feroce e i giocatori devono prestare la massima attenzione. L'unico obietttivo in Annihilation è di annientare letteralmente ogni carro armato nemico.

Occupational War
In questa modalità ci sono tre modi di finire il gioco. Uno: ridurre i ticket nemici a 0. Due: distruggere il quartier generale nemico (HQ) e tenerlo per 5 minuti. Tre: controllare tutte le base nemiche incluso il loro HQ allo stesso tempo. Ci sono vari edifici che i giocatori devono utilizzare e difendere, come Headquarter(HQ), Forward Control Base(FCB), Army Supply Plant(ASP), Facility Maintenance Shop(FMS), Air Control Point(ACP), Fire Support Area(FSA), Observation Post(OP).

Missioni
Le missioni sono basate su vere battaglie avvenute nella seconda guerra mondiale, di conseguenza ogni nazione ha le sue missioni storiche e un giocatore non può ricevere una missione da un nazione che non sia la propria. Ci sono 7 diversi tipi di misione: Annihilation, Patrol, Acquisition, Breakthrough, Escort, Occupy, Defend.

Challenge
In Challenge i giocatori possono intraprendere le missioni che hanno già completato in diverse difficoltà per mettersi alla prova e vedere quanto in fretta e quanto efficientemente riescono a portarle a termine. I giocatori Ranked nella modalità Challenge riceveranno esperienza e oggetti extra. Ci sono inoltre titoli, medaglie e oggetti che un giocatore può ottenere soltanto in modalità Challenge.

REQUISITI DI SISTEMA

 OS: Windows XP / Vista / 7
CPU: Pentium 4 1.8 GHz
RAM: 512 MB
HDD: 2 GB liberi
Scheda video: NVidia GeForce 5600