Tales of Solaris Profilo

0
 

Sviluppatore: NGames
Piattaforma: Internet Browser

DESCRIZIONE

Tales of Solaris, precedentemente conosciuto come Tales of Laputa, è un browser MMORPG gratuito con classici elementi anime. Ambientato in un continente dove magia e macchinari coesistono, il gioco offre adorabili personaggi cartoonosi così come un tradizionale sistema RPG come un sistema di pet, un mercato, un sistema d'aste, un'arena e un colosseo.

I giocatori impareranno a padroneggiare la magia, viaggiare sulle loro originali cavalcature volanti, e a confrontarsi con mostri robot dall'aspetto bizzarro mentre si uniscono agli amici per quest e avventure.

BACKGROUND

Il continente di Laputa era un tempo dominato da demoni guidati dal loro re Sardin. Per mantenere l'ordine, sbloccarono la "Fenditura" che apriva un passaggio con un altro mondo ed evocarono dei mostri che portarono morte, avversità e distruzione nel mondo.

Gli umani sopravvissuti a quegli eventi catastrofici ricevettero finalmente aiuto dal potente dio Morias, che infuse loro conoscenza e abilità per sconfiggere i emoni. L'impero demoniaco di Laputa collassò, l'altare che alimentava la magia dei demoni fu seppellito e l'umanità infine liberata fece precipitare Sardin e i suoi seguaci nella misteriosa Fenditura.

Il dio selezionò dei discepoli devoti, stabilì l'ordine di Morias e affidò loro la nuova Laputa prima di abbandonare il continente. 500 anni sono passati da allora e le varie genti hanno vissuto in pace. Improvvisamente il male emerse,minacciando di distruggere ordine e pace...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gameplay semplice e controlli intuitivi
- Combattimento a turni intenso e veloce
- Ricco di contenuti cn oltre 1000 quest di storia, 20 mappe e più di 300 mostri unici
- Competizioni offline nel colosseo
- Sistema di allevamento dei pet
- Gilde

CLASSI

Tales of Solaris offre 6 diverse classi, ognuna con abilità uniche:

Guerriero
Maestri della spada, i guerrieri fanno affidamento sulla loro forza e rivestono coraggiosamente il loro ruolo di tank nel gruppo. Sono padroni degli stili di combattimento e le abilità di sopravvivenza più efficaci.

Stregone
Gli stregoni sono esperti del potere psichico e utilizzano un totem come loro arma. Sono maestri di maledizioni, rune, incantesimi e capaci di privare il nemico del controllo del loro corpo e anima.

Cecchino
Maestri delle armi da fuoco, i cecchini si specializzano nell'infliggere grandi quantità di danno da lontano. Equipaggiati con un fucile, eccellono nelle sparatorie dalla lunga distanza.

Sacerdote
I sacerdoti sono in possesso di eccellenti abilità di supporto e cura con le quali possono tenere il loro team in vita fino alla fine.

Mago
Maestri dei potenti attacchi magici, i maghi utilizzano le loro bacchette per trasformare lo spirito in potere distruttivo.

Assassino
Gli assassini sono abilissimi con le daghe. A causa della loro straordinaria velocità di movimento, sono capaci di infliggere moltissimi danni in un batter d'occhio.

PET

I pet del gioco sono divisi in pet cuccioli e selvaggi, e appartengono a una delle seguenti categorie: animali, piante, macchinari, bambile, draghi ed elfi. I cuccioli possono essere potenziati e partecipare al colosseo. Non sono semplici compagni, ma assistono in battaglia e combattono per il loro porprietario.

COMBATTIMENTO

Tales of Solaris vi offre diverse opportunità per lanciarvi in combattimento. Ci sono più di 300 mostri che si aggirano per il mondo e tantissimi dungeon pieni di feroci creature e boss. Inoltre, il gioco offre un'arena nella quale potrete partecipare ad eventi PK a squadre e battaglie tra pet nel colosseo.

Sconfiggere i mostri garantisce esperienza e genera rabbia. Quando un certo livello di rabbia è raggiunto, il boss finale emergerà.

In confronto agli altri giochi web a turni dello stesso tipo, Tales of solaris ha ottimizzato la velocità nell'utilizzo delle abilità per rendere le battaglie più intense e mozzafiato.

GILDE

Quando si uniranno a una gilda, i giocatori avranno accesso alla base di gilda dove potranno accettare quest di gilda e partecipare ad eventi di gilda. Utilizzando i contributi alla gilda e gli skill point, i membri possono imparare nuove abilità all'accademia sacra.

Possono prendersi cura dei pet dei propri amici e livellare gli edifici di gilda per aumentare la dimensione della gilda e i benefici che garantisce ai suoi membri.

REQUISITI DI SISTEMA

Internet browser
Connessione internet