Supremacy 1914 Profilo

0
SVILUPPATORE

Bytro Labs UG

PRESENTAZIONE

Supremacy 1914 è un browser game MMORTS gratuito per browser nel quale i giocatori saranno messi alla guida di una nazione nella delicata situazione europea di inizio secolo. Dovranno quindi affrontare le sfide che si troveranno davanti scegliendo se usare arguzia e diplomazia o la forza bruta delle loro gloriose armate.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Una sofisticata intelligenza artificiale assicura il divertimento anche in round con meno di 30 partecipanti. La durata di un round varia tra 4 e 8 settimane. Il gioco si svolge su una mappa dove le unità si muovono continuamente piuttosto che essere semplicemente elencate in una tabella come avviene nella maggior parte dei browser game.

- 30 nazioni giocabili e intelligenti avversari gestiti dal computer
- Le unità si muovono in tempo reale su una mappa storicamente accurata
- Profondo sistema di upgrade delle province, commercio di risorse e diplomazia
- Sistema di spie unico
- Classifiche, medaglie e più di 10.000 round paralleli!

MORALE

Il Morale è uno dei fattori più importanti in Supremacy 1914 poiché influenza tutti gli aspetti del gioco: il benessere delle province, la forza delle truppe e la produzione delle risorse. Allo stesso tempo il morale è influenzato da numerosi fattori: disponibilità delle risorse, distanza dalla capitale, potenziamenti delle province, rifornimento di risorse e le campagne militari in corso.

Il morale è inoltre un fattore di cui si tiene conto nel calcolo dei punti per il potere di un giocatore e quindi può essere decisivo per la vittoria o la sconfitta. Il morale di una provincia è basato su vari fattori: (disponibilità delle risorse, distanza dalla capitale, potenziamenti delle province, morale delle province vicine e armate nemiche). Tutti questi fattori aggiungono o sottraggono qualcosa da un ipotetico livello di morale bersaglio. Ogni giorno il morale bersaglio viene ricalcolato e il morale effettivo si avvicina gradualmente al valore calcolato.

RISORSE

In totale ci sono 3 diverse categorie di risorse che sono essenziali per la sopravvivenza del popolo europeo: cibo, materiali edili ed energia. Fortunatamente tutte queste risorse sono disponibili sul suolo europeo. All'inizio della tua avventura da leader del paese, la tua estensione territoriale sarà di 12 province. Ogni provincia è specializzata nella produzione di una singola risorsa che viene prodotta in grande quantità per poi essere condivisa attraverso la nazione.

Le risorse vengono prodotte e consumate continuamente. La percentuale di produzione è indicata per ora. Se una risorsa è usata completamente e ha un tasso di produzione negativo, la scarsità risultante avrà effetti negativi come un calo nel livello di morale o in edifici che non riescono più  a svolgere le loro funzioni.

FABBRICHE

Se una provincia è stata upgradata con una fabbrica funzionante, è in grado di produrre tecnologie di armi avanzate a seconda del grado di potenziamento raggiunto dalla fabbrica. Se il livello della fabbrica è più alto di quello effettivamente necessario alla costruzione di un arma, il tempo di costruzione diminuirà.

GOLDMARK

I Goldmark sono la valuta premium presente in Supremacy 1914. Grazie ad essi potrai usufruire di speciali caratteristiche del gioco altrimenti non utilizzabili. Potrai giocare in maniera competitiva anche decidendo di non utilizzarli, ma un loro uso sistematico ti fornirà un vantaggio cruciale che potrà guidarti alla vittoria. Ecco come potrete spendere i Goldmarks:

Propaganda Campaign:
Se passi il mouse sopra una città il cui morale è inferiore al 100% avrai la possibilità di cominciare una campagna propagandistica. Quest'ultima aumenterà il morale del 5% per 500 GM Puoi trovare questa opzione anche nella visualizzazione 3D della provincia.

Production Speed-Up:
Se hai una fabbrica in una delle tue città, puoi ridurre il tempo per qualunque produzione in corso di 12 ore per 1000 GM. Puoi trovare quest'opzione anche cliccando sull'icona corrispondente all'unità scelta nella finestra provincia o cliccando il pulsante "speed up" nella finestra della fabbrica quando ti trovi nella visualizzazione 3D della provincia.

Spionaggio: 
Al di là della consueta opzione spia, puoi anche utilizzare  l'opzione per arruolare una Master Spy nei quartier generali di spionaggio. Con questa opzione non dovrai arruolare una spia regolare, e il rapporto della spia sarà disponibile immediatamente senza dover aspettare il rapporto giornaliero.

Gold Rounds:
Se spendi 5000 GM potrai creare un Gold Round o unirti a uno già in corso. I Gold Round saranno caratterizzati da varie particolarità uniche e unità speciali.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione a internet