Stormthrone Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser internet
SVILUPPATORE: R2 Games

DESCRIZIONE

Questa è un'avventura MMORPG d'azione con una lista di feature estesa e combattimento strategico in tempo reale contro giocatori da tutto il mondo e avanzate IA nemiche tramite PvE basato su quest e pericolosi dungeon. I giocatori possono scegliere tra una varietà di razze e classi per personalizzare ulteriormente il loro personaggio e prepararsi alla battaglia definitiva contro il male.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- MMORPG a tema fantasy
- Scegliete tre razze diverse e sei potenti classi
- Quest estese nelle quali i giocatori dovranno difendere il Driftworld
- 4 reami da scoprire, enormi hub in gioco per riunire i giocatori
- Scoprite e brandite le antiche armi Aeon
- Lavorate come una squadra e affrontate stimolanti dungeon multigiocatore
- Personalizzate il vostro personaggio con potenti oggetti
- Giocate tramite browser
- Gratuito

AMBIENTAZIONE 

Per millenni i demoni del mondo di Aeon si sono aggirati sotto la superficie, attendendo il momento di riversarsi nel reame e combattere la guerra definitiva contro le varie razze che vivono sulla superficie. Guidate dalla sinistra Voce di Sotto, le armate di Dawnhold hanno visto emergere potenti eroi, capaci di manipolare la magia arcana, impresa che si credeva impossibile, per salvare il mondo dalla completa distruzione. Voi sarete uno di questi eroi.

GAMEPLAY

Il gioco è un RPG con storia che incoraggia i giocatori a esplorare estesi contenuti e feature per progredire nel gioco, sbloccare nuove abilità e poteri per i personaggi e ottenere nuovo equipaggiamento per renderli più potenti in battaglia contro IA e giocatori nei vari contenuti PvP.

CLASSI

Vi sono sei diverse classi giocabili che i giocatori possono scegliere, ognuna con le proprie abilità e il proprio ruolo in battaglia che può essere utilizzato in combattimenti solitari o come parte di una squadra, con un mix di ruoi corpo a corpo, a distanza e di supporto disponibili:

Mago - Quando Tem, una delle divinità originali e creatori del mondo, fu ucciso, il suo potere scatenò il caos e la distruzione elementale sul mondo, poteri ora controllati e padroneggiati da un gran numero di praticanti arcani che possono ora brandire queste forze in battaglia con distruttive magie a distanza.

Prete - Con una vita dedicata al purificare il mondo dal male, questi santi guerrieri attingono la propria forza dall'inconscio collettivo, utilizzando la protezione degli Axiom per affrontare le armate di demoni e farle fuggire con poche parole sacre.

Paladino - Servo di Beruva, la dea del sole, è guidato dal loro onore e da una foza di volontà e determinazione senza precedenti; sono giusti difensori dei deboli. Esempi di forza e coraggio, la loro convinzione e la loro disciplina li rendono adatti a spada e scudo, capaci di difendere i loro compagni e portare la furia della giustizia con la luce.

Cacciatore - Mentre qualcuno gestisce il caos degli elementi, altri trovano l'equilibrio e il collegamento empatico; questi cacciatori sono connessi con tutte le cose viventi e sono i sopravvissuti definitivi nelle terre selvagge, capaci di utilizzare le loro abilità e trapopole devastanti per distruggere la corrupzione che i demoni hanno portato sulla terra.

Guerriero  - Privo della disciplina del paladino, il guerriero carica in battaglia con forza bruta e rabbia, agitando la propria enorme arma a due mani; la sua brutalità è rinomata e nonostante la sua indole barbarica e feroce, il suo aiuto è più che apprezzato sul campo di battaglia.

Brigante- Preferendo furtività, sotterfugio e delicatezza rispetto ad alcuni dei suoi compagni più diretti, questi combattenti colpiscono dalle ombre con precisione devastante, individuando le debolezze dei loro avversari ed eliminandoli velocemente con un bagliore di lama, solo per sparire nuovamente nella notte.

LE ARMI AEON 

Tem, Umbral e Beruva compongono il Trium e sono  gli dei che crearono anche il mondo di Aeon; dovettero lottare per la libertà del Driftworld, e gli eroi e i malvagi che emersero acquisirono col tempo le armi Aeon: antiche reliquie delle vecchie guerre.

I giocatori possono cercare e brandire questi potenti artefatti, come Wyrmbolt, la Lancia delle Tempeste, la Bevistelle e altri oggetti che hanno ottenuto lo status di leggenda e che rappresentano ora le armi definitive contro le tenebre in arrivo.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser internet