Shadowbound Profilo

0
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA:  Browser
SVILUPPATORE: R2 Games

DESCRIZIONE 

In Shadowbound i giocatori si imbarcano in un'epica quest fantasy nella quale sono incaricati di combattere il male formando un potente gruppo di avventurieri accompagnato da guardiani benevoli che vi aiuteranno nel vostro viaggio. Il gioco è un MMORPG isometrico basato su flash con magnifica grafica illustrata e immersiva, e un comparto musicale che aiuta a far calare le persone in questo mondo fantastico. Shadowbound è un MMO totalmente gratuito con alcuni elementi premium a pagamento totalmente opzionali.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Scegliete una delle tre diverse classi: Cacciatore, Mago o Guerriero
- Reclutate fedeli compagni mercenari per il vostro gruppo
- Utilizzate strategie varie per creare formazioni nel vostro gruppo
- Utilizzate la benedizione di guardiani illuminati, potenti alleati che combatteranno al vostro fianco
- Fate salire di livello il vostro personaggio e i membri del vostro gruppo
- Ottenete nuovo equipaggiamento per aumentare il vostro Battle Rating
- Estese missioni a quest che possono essere giocate in varie difficoltà e con amici
- Emozionante PvP con ricompense
- Giocabile via browser senza bisogno di scaricare alcun Client
- MMO Gratuito

AMBIENTAZIONE 

All'inizio del tempo le ombre hanno invaso i reami celesti, rubato molti artefatti tra cui potenti cristalli mistici e imprigionato il guardiano della luce, Celeste. Con la luce del mondo intaccata, il mondo stesso cadde in tumulto.

GAMEPLAY

Il gameplay in Shadowbound è estremamente automatizzato, e molta dell'azione, tra cui il combattimento, richiede un'interazione davvero minima da parte dei giocatori. Il nucleo del gameplay ruota attorno al potenziamento del gruppo e dell'eroe e alla raccolta di equipaggiamento per aumentare il Battle Rating generale. Il gioco è un MMORPG a storia con una lunga quest principale e tantissimi elementi PvE e PvP che terranno i giocatori coinvolti lungo la via.

AUTOMAZIONE

I giocatori possono trovare facilmente il gameplay in molte caratteristiche automatizzate all'interno di Shadowbound. Il combattimento è totalmente automatizzato e appena comincia la battaglia, che sia contro un giocatore o una IA, i due schieramenti si scambiano colpi finché un lato non è dichiarato vittorioso, senza alcun tipo di interazione da parte del giocatore. In maniera simile, i giocatori potranno navigare intorno al mondo completando quest e cliccando i link per sfruttare il sistema di auto-path che vi porterà direttamente a destinazione.

Il Training Ground permette ai giocatori di livellare mentre sono AFK. Progettata per i giocatori che sentono di non star ricevendo abbastanza EXP, questa feature è sbloccata al livello 33 e permette agli utenti di cominciare a combattere le creature in maniera automatica tramite la pressione di un semplice pulsante. Non c'è limite al tempo utilizzabile dai giocatori per livellare AFK, ma durante la prima ora di ogni giorno (o due ore durante i weekend) gli utenti potranno ottenere potente equipaggiamento più facilmente.

DUNGEON ELITE

I Dungeon Elite sono speciali dungeon con un certo numero di capitoli e sono il luogo in cui ottenere Sacred Ore e altri oggetti per potenziare l'equipaggiamento. Ogni livello del dungeon corrisponde alle quest principali e ha vari piani mistici che i giocatori devono conquistare sconfiggendo potenti boss e ottenendo stelle (più stelle ottenete, migliori saranno le ricompense ottenute alla fine del dungeon). Gli utenti ottengono ricompense migliori quando completano tutti i livelli di un capitolo, guadagnando inoltre ricompense aggiuntive nel caso riescano a completarli ottenendo tutte le stelle.

PVP

I giocatori possono combattere l'uno contro l'altro nell'arena, con aree istanziate dove lottare da soli o in squadra per ottenere punti onori utilizzati per acquistare nuovo equipaggiamento. Tutti nell'arena hanno un rank; più alto il rank del giocatore, maggiori saranno i punti onore ricevuti ogni giorno. La performance di un giocatore nell'arena è determinata dalle sue vittorie e sconfitte, che forniranno loro una posizione in classifica.

GUARDIANI E MERCENARI 

Per mettere insieme una squadra, dovrete reclutare nuovi mercenari che si uniranno a loro come compagni, che possono essere fatti salire di livello ed equipaggiati con potenti oggetti per aumentare il Battle Rating generale del gruppo. I giocatori possono anche reclutare al loro servizio potenti guardiani che potenzieranno il gruppo e avranno accesso ad attacchi devastanti in grado di disintegrare gli avversari.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser